pierpa ha scritto:Eccomi, dopo 2 gg di fuoco al lavoro, rieccomi fra voi
Io non ho amato mai viaggiare e quando la mia ragazza..oggi mia moglie, mi chiedeva..pier, andiamo a fare un giro all' estero, io dentro di me stavo male, perchè essendo emotivo e pauroso, non mi andava di viaggiare, se non nei paraggi.
Dopo, esattamente nel '99 mia moglie mi prenoto' alla mia insaputa un viaggio a rodi e da li, mi sono innamorato della grecia.
Il 2000 è strascorso con una vacanza in montagna..valcamonica, ma nel 2001 sempre a mia insaputa, mi ha prenotato un viaggio di 10gg in egitto, con crocera sul NILO e da li, mi sono detto....Pier, ok, l' egitto è meraviglioso, ma se ti piace anche quel posto, la risposta a tutto è che ti piace viaggiare e visitare nuovi luoghi...e di fatti..ecco che nel 2002 sono stato io a prendere possesso del gioco " viaggiare " e ho prenotato un tour della costa del sol in spagna...naturalmente con prenotazione solo della prima notte...poi a suguire il 2003 skiatos grecia, 2004 sardegna..
2005 costa rica e florida, 2006 durante il viaggio di nozze, abbiamo girato tutto il canada occidentale...british columbia e alberta, poi con la scusa che dovevo fargli il regalo di nozze...
...tutte le scuse sono buone, gli ho regalato forse il piu' bel viaggio ..ATHURUGA
Eccovi qui la mia malattia del viaggio...e
pensare che prima di partire sono sempre agitato per il volo ...ma robe da mat!
Prossimo viaggio????
Sono operaio con stipendio medio, ma se riesco a raccimolare un po' di denaro...eccomi che già a settembre per festeggiare il nostro aniversario di nozze, prenoterei un viaggietto alle maldive, altrimenti...tutto rinviato per dicembre..gennaio
Mi viene spontanea una domanda???
Nel caso non si riesca a disporre di 5000 euro come mi è costata questa volta Athuruga, che isola mi consigliereste??....naturalmente so gia' che non avrei la stessa qualità che ho trovato ad athuruga..sia come barriera corallina, come pesci e come resort.
A dopo