Info Moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Info Moofushi
Abbiamo prenotato per la partenza del 27 agosto per Moofushi, siamo in 2 + un infant (16 mesi), e abbiamo qualche domanda da fare a chi a Moofushi c'è già andato o a chi ci risiede:
Al ristorante sono disponibili i seggioloni o le seggioline da attaccare ai tavoli?
sono disponibili le culle nelle stanze?
L'idrovolante atterra/decolla direttamente da/sull'isola o lo fa in una piattaforma in mare?
Ci sono zone d'ombra/ombrelloni dove stare con la bimba durante il giorno?
Grazie 1000
Al ristorante sono disponibili i seggioloni o le seggioline da attaccare ai tavoli?
sono disponibili le culle nelle stanze?
L'idrovolante atterra/decolla direttamente da/sull'isola o lo fa in una piattaforma in mare?
Ci sono zone d'ombra/ombrelloni dove stare con la bimba durante il giorno?
Grazie 1000
ciao romagnanazione! siamo pure compatrioti per giunta...
io posso solo rispondere alle domande n°3 e 4.
l'idro atterra/decolla in una piattaforma in mezzo al mare ma sarà a circa 500-800 metri dal pontile dell'isola e quindi no problem in 3 minuti ci arrivi.
di ombrelloni nojn ce ne sono tranne 2 al beach bar che comunque è quasi sempre all'ombra per via dell'alta vegetazione presente sull'isola. stai tranquillo di ombra ce ne è quanta ne vuoi!
per altre info sono qua.buon viaggio!
io posso solo rispondere alle domande n°3 e 4.
l'idro atterra/decolla in una piattaforma in mezzo al mare ma sarà a circa 500-800 metri dal pontile dell'isola e quindi no problem in 3 minuti ci arrivi.
di ombrelloni nojn ce ne sono tranne 2 al beach bar che comunque è quasi sempre all'ombra per via dell'alta vegetazione presente sull'isola. stai tranquillo di ombra ce ne è quanta ne vuoi!
per altre info sono qua.buon viaggio!
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
Ciao io ti posso rispondere solo in parte:
l'idrovolante atterra/decolla da una piattaforma in mezzo al mare, a cui ci si arriva accompagnati da un dhoni.
Ombrelloni mi sembra di no, ma ci sono delle zone d'ombra vicino al bar sulla spiaggia.
Seggioloni si di legno tipo sedie, ma sulle culle non ti so rispondere.
Ciao
l'idrovolante atterra/decolla da una piattaforma in mezzo al mare, a cui ci si arriva accompagnati da un dhoni.
Ombrelloni mi sembra di no, ma ci sono delle zone d'ombra vicino al bar sulla spiaggia.
Seggioloni si di legno tipo sedie, ma sulle culle non ti so rispondere.
Ciao
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
-