Aiuto su scelta resort.
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Allora ad Angaga con trattamento di pensione completa dal 27 giugno al 4 luglio(7 notti) spenderei volo e trasferimento compresi 1175Euro
In all incclusive spenderei 1350
Questi prezzi li ho prenotando il resort con E-Two e volando con Eurofly con scalo a Colombo.
Sono indeciso se andare a Moofushi(sempre se c'è posto) in pensione completa + acqua a 1400 circa oppure ad Angaga a 1350 in all inclusive
Ad angaga ci sarebbe la menata di prenotare con E-Two dalla germania con un pò di sbattimento dato che conosco poco l'inglese.
Comunque vedremo..
Sicuramente quando avrò la conferma delle ferie non ci sarà più niente di disponibile....di norma va sempre a finire cosi.
In all incclusive spenderei 1350
Questi prezzi li ho prenotando il resort con E-Two e volando con Eurofly con scalo a Colombo.
Sono indeciso se andare a Moofushi(sempre se c'è posto) in pensione completa + acqua a 1400 circa oppure ad Angaga a 1350 in all inclusive
Ad angaga ci sarebbe la menata di prenotare con E-Two dalla germania con un pò di sbattimento dato che conosco poco l'inglese.
Comunque vedremo..
Sicuramente quando avrò la conferma delle ferie non ci sarà più niente di disponibile....di norma va sempre a finire cosi.
Andrei anch'io a Moofushi, ma la prossima settimana, quando avrò la conferma delle ferie, imho sarà tutto pieno.
Eventuali alternative restando sui 1500 euro quali potrebbero esse per la settimana dal 25giugno al 2 luglio?
Angaga prenotnado dall'italia è caro.
Madoogali so che è bellissima ma è troppo cara
Athuruga dicono sia la migliore ma si passano i 2000
Di abbordabile resta Asdu ma non mi convince il fatto che sia nell'atollo di malè...non vorrei vedere troppi aerei passare.
Velidhu è a buon mercato ma non sembra il massimo.
E Alimantha com'è?
Si trovano delle offerte a 1200 in formula club(cos'è sta formula club?)
Grazie
Trico
Eventuali alternative restando sui 1500 euro quali potrebbero esse per la settimana dal 25giugno al 2 luglio?
Angaga prenotnado dall'italia è caro.
Madoogali so che è bellissima ma è troppo cara
Athuruga dicono sia la migliore ma si passano i 2000
Di abbordabile resta Asdu ma non mi convince il fatto che sia nell'atollo di malè...non vorrei vedere troppi aerei passare.
Velidhu è a buon mercato ma non sembra il massimo.
E Alimantha com'è?
Si trovano delle offerte a 1200 in formula club(cos'è sta formula club?)
Grazie
Trico
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Dal 25 giugno al 2 luglio c'è l'offerta tuttomaldive per moofushi a 1270 € quota base
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
1470, mi sa che ti è scappato un 2 al posto del 4!!!
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
giusto, mi sono confuso con la seconda settimana...
KIHAAD 2005
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
Hai ragione ....io non sono d'accordo personalmente sul fatto di escludere a priori gli Atolli di Male' Nord e Male' Sud.sagida ha scritto:scusate se mi permetto, ma di aerei ad Asdu non se ne vede neanche l'ombra, è a due ore di barca da Malè e non è sulla rotta degli aerei...l'unica cosa che passa vicino ad Asdu, e raramente, è qualche barca di pescatori.
buona scelta
Sara
Penso che la valutazione debba essere fatta soprattutto sull 'isola, e non sull'atollo considerando quali sono le proprie esigenze.
Io ero a Vadoo che e' sicurmante vicina a Male' e ne fa perdere un po' il fascino, ma poi per problemi con Eurofly ho visto anche l'Holiday Island, che si trova nell'atollo di ARI e ti assicuro che per quanto mi riguarda sono stata contententissima della mia scelta su Vadoo nonostante la vicinanza a Male'.
ciao
Vadoo 2007