forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Buongiorno a tutti,
potreste indicarmi un'isola che non costi molto, vorremmo andare io e mio marito ad agosto ma non vorremmo spendere troppo.
Di esigenze non ne abbiamo, magari se c'è la cucina italiana, la barriera vicina e le camere non troppo all'interno...
Grazie mille
Sandra
Ciao Sandramel,
Prima che fiocchino le offerte vorrei chiederti quanto vorreste spendere all'incirca? Quanto tempo volete stare? Volete un'isola tanto grande con molta animazione o picccola con animazione molto soft?
...ALIMATHA DELL'ALPITOUR E' UN'ISOLA MOLTO CARINA CONFORTEVOLE CON ANIMAZIONE CUCINA ITALIANA UN BUON DIVING ( ALMENO QUANDO C'ERO STATA IO MA TI PARLO DI CIRCA 5 ANNI FA !) IO ERO STATA IN AGOSTO TEMPO SPLENDIDO E MI ERO TROVATA BENE .... CIAO GAIA
---le cose tutte quante hanno ordine tra loro, e questo è forma che l'universo a Dio fa simigliante...---
Io ti consiglio Bolifushi....Ci sono tante offerte, cucina italiana e atollo molto carino con una bella barriera...Se invece vuoi spendere qualcosina in + ti consiglio Dhiggiri ( ); Davide invece ti consiglierà Madoogali....
Ciao! Personalmente ti consiglio Machchafushi....
Noi ci siamo stati a novembre x due settimane e abbiamo speso 3700 circa...
Sicuramente ad agosto sarà più cara ma una settimana ti ci esce di sicuro con quella cifra!! e poi è davvero bella...
CIAO CIAO