Info costi Bodu Huraa

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
supergre

Info costi Bodu Huraa

Messaggio da supergre »

Ciao a tutti,io e la mia consorte partiamo per bodu huraa il 16 luglio 2007,essendo mio malgrado uno che cerca di non andare allo sbaraglio,volevo sapere se qualcuno sa dirmi,gentilmente,i costi delle bevande(non il listino completo) e se qualcuno ne ha usufruito dei servizi della SPA.grazie :mrgreen:
maganzani
Contatta:

Messaggio da maganzani »

siamo tornati da Bodu Huraa il 6 Maggio :cry: ho già inviato il racconto al forum e fra poco ( se è ok) penso possiate leggerlo. Nel mentre ti confermo che noi ci siamo trovati benissimo, per tranquillizzare tuo marito :shock: ti comunico che l'acqua costa 4.50 + 10% di servizio quindi in totale 4.95 $ bottiglia da 1.5 litri plastica, la gasata da 1 l. btg di vetro 6.60$ qualcosa meno nel minibar della camera, naturale 4.40$. il caffè al dhoni bar ad esempio costa 4.40$. Nel racconto ho messo anche i costi delle escursioni.... con nostalgia .....vivetta
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

benvenuto supergre :D
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
ninnisara

Messaggio da ninnisara »

ciao, anche io purtroppo sono tornata il 6 maggio :roll: e appena arrivata a malpensa sarei voluta partire di nuovo...comunque bodu huraa è molto bella e anche noi ci siamo trovati benissimissimo...mia mamma ha fatto due massaggi nella spa al costo di circa 60-70 dollari di un ora credo massaggio thailandese ed è stato stupendo...se hai bisogno chiedi pure... :D
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

maganzani ha scritto:siamo tornati da Bodu Huraa il 6 Maggio :cry: ho già inviato il racconto al forum e fra poco ( se è ok) penso possiate leggerlo.
Ciao Vivetta,
volevamo informarti che abbiamo pubblicato il racconto e le fotografie del vostro viaggio al bodu huraa resort isola di boduhuraa atollo di male sud - Maldive

Clicca qui per leggere il racconto, le fotografie, le notizie e i consigli utili, relative al viaggio di Vivetta (utente forum maldive maganzani) nel maggio 2007 al bodu huraa resort isola di boduhuraa atollo di male sud.

Claudia&Dario :lol:
Rispondi