Heratera
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Heratera
Pare proprio che questo resort apra una nuova era di viaggi alle Maldive, si trova infatti ad Addu ed è raggiungibile dall'aeroporto di Gan in 10 min di barca; ed ora la novità grossa: blue panorma farà i voli Milano-Gan.
Per chi non lo sapesse l'atollo di Addu è il più a sud delle Maldive, raggiungibile solo con il volo Male-Gan, era sede di una base della RAF (che ha lasciato la pista dove, una volta effettuete le sistemazioni del caso, atterreranno i voli internazionali) ora occupata dall'unico resort dell'isola; ciò che la rende diversa dal resto delle Mladive, anche per via della lonmtananza dalla capitale, è il fatto che il resort sia sualla stessa isola della capitale della regione, si può, quindi, tranquillamente girare (in bici, il resort le affitta) in mezzo al villaggio.
Sognavo da tempo di andare ad Addu, questa notizia mi apre interessantissime posiibilità (prezzi di hotelplan permetttendo)
Ah, dimenticavo, dovrebbe aprire a dicembre!
Per chi non lo sapesse l'atollo di Addu è il più a sud delle Maldive, raggiungibile solo con il volo Male-Gan, era sede di una base della RAF (che ha lasciato la pista dove, una volta effettuete le sistemazioni del caso, atterreranno i voli internazionali) ora occupata dall'unico resort dell'isola; ciò che la rende diversa dal resto delle Mladive, anche per via della lonmtananza dalla capitale, è il fatto che il resort sia sualla stessa isola della capitale della regione, si può, quindi, tranquillamente girare (in bici, il resort le affitta) in mezzo al villaggio.
Sognavo da tempo di andare ad Addu, questa notizia mi apre interessantissime posiibilità (prezzi di hotelplan permetttendo)
Ah, dimenticavo, dovrebbe aprire a dicembre!
2003 Faru; 2004 Ranveli; 2005 Maafushivaru ( + OWD)
2006 Figlia
2008: si torna alle Maldive--Royal Island
2006 Figlia
Sei sicuro che sia sulla stessa isola della capitale della regione? Proprio ieri sono andata sul sito del resort e non ho notato ciò, ci torno e do un'occhiata. Me l'hanno proposto in agenzia come viaggio in autunno per ora solo a parole, non so ancora il prezzo se so qualcosa Vi informo. L'isola non mi entusiasma molto è lunghissima da una parte l'oceano dall'altra la laguna, chi è stato da quelle parti magari con la barca, qualche sub mi darebbe delucidazioni ..... saluti Vivetta
-
[quote="maganzani"] Sei sicuro che sia sulla stessa isola della capitale della regione? Proprio ieri sono andata sul sito del resort e non ho notato ciò, ci torno e do un'occhiata. Me l'hanno proposto in agenzia come viaggio in autunno per ora solo a parole, non so ancora il prezzo se so qualcosa Vi informo. L'isola non mi entusiasma molto è lunghissima da una parte l'oceano dall'altra la laguna, chi è stato da quelle parti magari con la barca, qualche sub mi darebbe delucidazioni ..... saluti Vivetta [/quote]
hai ragione, non mi sono spiegato bene, è il resort che si trova nella vecchia base della RAF (si chiama Equator Village) che è sull'isola di Gan, questo nuovo è su un'isola vicina, ho letto un articolo in cui si parlava di 10 min di Dhoni dall'aeroporto e di inaugurazione il 22 dicembre con volo diretto Milano-Gan
hai ragione, non mi sono spiegato bene, è il resort che si trova nella vecchia base della RAF (si chiama Equator Village) che è sull'isola di Gan, questo nuovo è su un'isola vicina, ho letto un articolo in cui si parlava di 10 min di Dhoni dall'aeroporto e di inaugurazione il 22 dicembre con volo diretto Milano-Gan
2003 Faru; 2004 Ranveli; 2005 Maafushivaru ( + OWD)
2006 Figlia
2006 Figlia