....e dopo bathala??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
....e dopo bathala??
Le mie prime Maldive (Bathala aprile 2007) sono state oltre le aspettative. Chi mi aiuta a scegliere nuova destinazione per aprile 2008 che sia all'altezza di Bathala?
Cerco un bel reef per snorkeling, pace e natura, possibilmente a prezzi ragionevoli.
Ho letto di Athuruga, Tudufushi, Madoogali ma sono disposto a valutare alternative (...forse meno "italianizzate"...)
Grazie a chi mi dara' consigli utili.
Carlo
Cerco un bel reef per snorkeling, pace e natura, possibilmente a prezzi ragionevoli.
Ho letto di Athuruga, Tudufushi, Madoogali ma sono disposto a valutare alternative (...forse meno "italianizzate"...)
Grazie a chi mi dara' consigli utili.
Carlo
Ciao Schero,
Se vuoi prezzi ragionevoli Athuruga è fuori portata, thudufushi un pò meno e madoogali potrebbe fare al caso tuo. Tutte queste isole hanno house reef molto belli. Dicono che anche Digghiri non sia niente male. Per le isole meno italianizzate non ti saprei proprio dire.
Se vuoi prezzi ragionevoli Athuruga è fuori portata, thudufushi un pò meno e madoogali potrebbe fare al caso tuo. Tutte queste isole hanno house reef molto belli. Dicono che anche Digghiri non sia niente male. Per le isole meno italianizzate non ti saprei proprio dire.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
pierpa ha scritto:Bathala, com'é e sopratutto, quanto hai speso?
Athuruga se ne hai le possibilità, è fantastica
Senza poter fare pagagoni direi che e' fantastica:
camere essenziali ma pulite, animazione pressoche' inesistente, cibo piu' che sufficiente, reef fantastico (non sono sub).
Spesa 1.700 + 200 ca. idrovolante a testa
Per dei prezzi ragionevoli , schero67, sicuramente lascia perdere thudu e Athuruga...
Madoo è molto bella e con un reef molto vicino e moooolto bello, ed è nell'atollo di Ari
Anche Digghiri è moooolto bella ed è nell'atollo di Felidhoo..... però dipende se ti piace una fila di Ow che ti impedisce di fare tutto il giro dell'isola!
Madoo è molto bella e con un reef molto vicino e moooolto bello, ed è nell'atollo di Ari
Anche Digghiri è moooolto bella ed è nell'atollo di Felidhoo..... però dipende se ti piace una fila di Ow che ti impedisce di fare tutto il giro dell'isola!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Brava Princy, anche io ti consigliere Madoogali per avere un bel reef
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
alle Maldive sono andato solo una volta a Maayafushi. Non avendo altri riferimenti per me e' stato il massimo. Pero', sinceramente con quel budget non vai al Thudufushi o Kiaad o altri....vai al Maayafushi sicuramente pero'. Avendola vista solo via mare per snorkeling mi piacerebbe andare a Madoogalischero67 ha scritto:pierpa ha scritto:Bathala, com'é e sopratutto, quanto hai speso?
camere essenziali ma pulite, animazione pressoche' inesistente, cibo piu' che sufficiente, reef fantastico (non sono sub).
Cavolo, non scherzano nemmeno quellischero67 ha scritto:pierpa ha scritto:Bathala, com'é e sopratutto, quanto hai speso?
Guarda, 1700+200 sono 1900 euro, cioè 500 euro in meno di Athuruga.
Ecco, forse per quella differenza li, non oserei cambiare isola
Athuruga aprile 2007.....
Presto ti rivedremo , amica isola incantata
Presto ti rivedremo , amica isola incantata