Info camere Moofushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

nico

Messaggio da nico »

....nessuna attività, tutto si svolgeva nel pontile esattamente dall'altra parte! mi ero dimenticata di precisare che ti trovi gli overwater alla tua sinistra se tu sei in mare e guardi l'isola..... :roll:
purtroppo di foto ne ho fatte tantissime ( ho la passione per gli album) ma in quell'occasione non avevo preso su la macchina fotografica digitale ma solo quella normale.....quindi non le ho nel computer e lo scanner non va più!!!!!!!!!! mi dispiace.
comunque fidati di me la vista è spettacolare; lo è ovunque ma lì in modo particolare perchè non c'è nessun pontile dove attraccano barche e all'orizzonte hai solo il cielo mentre in altri punti (lato alba) ti trovi l'isola grande dei pecatori!! :)
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

Ciao io ero alla 62 la visione era più o meno la stessa.
Il 62 per farti capire è l'ultimo over wather.
La vista che hai è sia frontale che laterale:
Immagine

Questa foto testimonia il tramonto che potresti vedere da quelle camere che ti avevo evidenziato.

Immagine
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
|dario|

Messaggio da |dario| »

desmo76 ha scritto:noooooooooooooooo dario non dire cosi' :shock: :shock: :shock:

mi hai rimandato in sbattimento !!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
allora lascia al caso, non segnalare niente e goditi quello che ti verrà assegnato :) 8)
Kihaad 2001, Thudufushi 2006, Moofushi 2007
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Marzo non è estate e il campo da Beach non era vicino agli Ow. :?
Cmq, premetto che ho soggiornato nell'Ow 62 (come tuono) e ho visitato qualche cameretta....
Ti dico che:
Le standard sono belle quanto le superior o delux... è solo la posizione che cambia...
La televisione che c'è nella delux non serve a nulla, chi mai ha tempo di guardarla alle maldive?
La 62 per me era un pò scomoda x' dovevo sempre farmi tutto il potile a raggiungere le aree comuni, o per un'immersione o per le lezioni per il brevetto!
Però era una camera bellissima, con una vista da togliere il fiato e assolutamente romantica!

Per il b.superior, beh è molto bello e cosa x me fondamentale vicinissimo al centro massaggi di frangipani..... :lol:
Anche questa camera ha una bellissima vista e potrai assistere a delle albe bellissime!

Poi c'è il b.delux...... l'unica nota negativa di quella stanza è che per delimitare il tuo piccolo pezzo di paradiso ci siano dei muretti anche in acqua!

:mrgreen:

Io ti posso dire una cosa.... in qualunque camera andrai sarà cmq una stupenda vacanza.... l'importante a Moofushi è esserci! :mrgreen:
|dario|

Messaggio da |dario| »

*Princy* ha scritto:La televisione che c'è nella delux non serve a nulla, chi mai ha tempo di guardarla alle maldive?
si, anche perchè non c'è nemmeno l'antenna...o si guardano i DVD oppure nada....idem per lo "stereo" che ovviamente va solo con i CD.. :)
Per il b.superior, beh è molto bello e cosa x me fondamentale vicinissimo al centro massaggi di frangipani..... :lol:
ti capisco...fare 5km a piedi per andare a fare il massaggio sarebbe troppo stressante :lol: :lol:
Anche questa camera ha una bellissima vista e potrai assistere a delle albe bellissime!
ALBA? c'è qualcuno che si sveglia così presto??? :lol: :lol:
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Non è ke era lontana... ma dormivo dopo ogni pranzo e arrivavo con tremendo ritardo a fare le immersioni quindi eviterei di arrivare in ritardo :lol:

Io a volte mi svegliavo prestissimo... restavo per un'oretta in riva... guardavo l'alba e tornavo a letto! :) Era divino....
|dario|

Messaggio da |dario| »

*Princy* ha scritto:Io a volte mi svegliavo prestissimo... restavo per un'oretta in riva... guardavo l'alba e tornavo a letto! :) Era divino....
era divino o era l'EFFETTO DEL VINO??? :lol: :lol: :lol: scherzo :)

tornando a moofushi non spenderei più soldi per la superior, ma sceglierei le camere da quel lato :)
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Concordo dario... anche io non prendere + l'ow delux.... ma una camera vicino al b. standard...
però dovresti provare.... magari l'ultimo giorno... ti alzi presto e ti siedi in spiaggia, ti assicuro che sarà unico! :lol:
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Tuono ti avviso ufficilmente che ti odio...... :lol:
Quella foto è bellissima.... :D e tu sei nero peggio di un maldiviano.... :mrgreen:
io il ma xche sono riuscita ad arrivare è una color cappuccino.... :evil:
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

*Princy* ha scritto:Tuono ti avviso ufficilmente che ti odio...... :lol:
Quella foto è bellissima.... :D e tu sei nero peggio di un maldiviano....
Lo so purtroppo divento subito nero........ :mrgreen: :mrgreen: 8)
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Piacerebbe anche a me diventare così nera.... ma niente.... forse con la pece! :mrgreen:
morgana1808

Messaggio da morgana1808 »

Io sono stata al 15, ed è bellissimo anche li! Però non saprei quale lato è onestamente..
ciao
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

morgana1808 ha scritto:Io sono stata al 15, ed è bellissimo anche li! Però non saprei quale lato è onestamente..
ciao

Dai un'occhiata morgana nella prima pagina..... tuono a postato una mappa di Moofushi.... :D
Rispondi