forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Nadyapf ha scritto:Ciao, inanzitutto ringrazio per le info date. A seguito delle vostre segnalazioni abbiamo deciso di posticipare il viaggio a metà di settembre, sperando che per allora i lavori siano terminati.
Per chi partisse prima di noi, ad Agosto od hai primi di settembre, aspetto vostro resoconto, io chiaramente farò altrettanto.
Una sola domanda, ma se il villaggio non è pronto per chi parte dopo il 16 luglio il tour operator dirotta gli ospiti in altri villaggi delle Maldive o propone altri viaggi, ma si può comunque chiedere il rimborso? (non si sa mai!).
Grazie ancora, un saluto a tutti gli amici di questo magnifico sito.
A presto Nadia
per sta tranquilli
ma perche' non andate da naltra parte
Hai ragione, ma l'agenzia ci ha fatto un prezzo ottimo per quel villaggio, le altre proposte fatte sono molto ma molto più esose a parte una struttura che non aveva più alcuna disponibilità (considera che il periodo di Luglio e Settembre sono i più quotati per i viaggi di Nozze).
Tra l'altro, ho proposto al mio ragazzo un'altra meta (es Santo Domingo, Cuba, Messico, Zanzibar) ma il mio ragazzo ci è gia stato, mentre non è mai stato alle Maldive.
Io essendoci stata più di una volta non me la sento di scoraggiarlo considerando che è un posto splendido.
Ci hanno consigliato anche la Polinesia Francese a parità di "splendore dei luoghi", ma il tempo disponibile non è molto e quindi abbiamo optato per le Maldive.
Dunque, non ci resta che rischiare! Ma questo non vuol dire non cercare di informarsi e cercare alcune garanzie, in fondo c'è sempre chi ne sa più di te!
Saluti
Nadia
Nadyapf ha scritto:Hai ragione, ma l'agenzia ci ha fatto un prezzo ottimo per quel villaggio, le altre proposte fatte sono molto ma molto più esose
ce credo che vi fanno un prezzo buono se sono in ristrutturazione
Nadyapf ha scritto:..............non aveva più alcuna disponibilità (considera che il periodo di Luglio e Settembre sono i più quotati per i viaggi di Nozze).
non c'è disponibilità per settembre
ma nooooo
Nadyapf ha scritto:..............Dunque, non ci resta che rischiare! Ma questo non vuol dire non cercare di informarsi e cercare alcune garanzie, in fondo c'è sempre chi ne sa più di te!
Saluti
Nadia
rischiare la vacanza contenti voi
alla fine vi sbattono in una delle altre isole che vendono e ..........
Ciao, capisco il suo cinismo.
Ma francamente l'agenzia a cui mi rivolgo da anni, ci ha sempre trattato in maniera splendida, cercando di tutelarci al massimo.
Purtroppo spesso non si può liberamente decidere quando partire, la durata della vacanza ed avere Budget illimitato.
Considera anche che spesso anche nei viaggi più "sicuri" e nei resort più "garantiti" si trovano delle belle sorpresine, altrimenti lo spazio lamentele di questo sito non esisterebbe neanche! E francamente non credo che tutti questi utenti siano degli imbecilli o degli sprovveduti, non crede?
Bando alle polemiche e benvenuti i consigli utili! Saluti e Grazie.
io parto il 10 di settembre..spero..quindi vi farò sapere... tranquilla nadya, se come dicono in giro slitta anche l'apertura prevista per il 16 luglio sono obbligati ad aprire a settembre, si stanno giocando la faccia!!!! Ma di preciso quando parti?
le brutte notizie galoppano: il Laguna beach è venduto a circa 700,00 euro a settimana, ben oltre il prezzo pagato per il Macha.
Non possono offrire il cambio sfavorevole al cliente, devono dare l'alternativa di un' isola migliore, superiore al danno, il Palm andava benissimo. Il laguna che ha pure l'inceneritore, con la spazzaura e il puzzo, la vista della capitale e il ronzio dell' aereoporto, che è il procinto di ristrutturazioni imminenti, NON E' PER NIENTE all' altezza del Macha o del Palm.
Rivolgetevi ad un avvocato, o a un'ass.ne consumatori.
RIPETO: se a Ottobre mi mandano al Laguna, li mando .....a.....
Gent.mo Sly,
di preciso noi partiamo al 17 di settembre 2007.
In teoria, la nostra agenzia ci ha comunicato che se saltasse l'apertura di Luglio ad Agosto (periodo di alta stagione per le vacanze italiane) dovrebbe essere tutto perfetto. Anche perchè l'elenco dei rimborsi considerando che la struttura è venduta dal mese di Luglio, arriverebbe alle stelle oltre a perderci la credibilità.
Ciao a tutti io dovevo partire il 30.07 e proprio oggi sono stata contattata dalla ageniza di viaggi. Mi hanno dirottato al Laguna Beach....attenzione li stanno dirottando dutti là ora...Io ho rifiutato perchè non è che sia un granché...
Ciao....ora vediamo se trovo qualcos'altro...Ovviamente Veratour con me HA CHIUSO!!!!!!!!!!!!!
xray ha scritto:rischiare la vacanza contenti voi; alla fine vi sbattono in una delle altre isole che vendono e ..........
C.V.D. E pensare che i frequentatori di questo forum dovrebbero essere abbastanza scaltri da evitare certe buffonate... Evidentemente i buffoni sono giustificati: tanto c'è sempre chi ci casca.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Dunque, non ci resta che rischiare! Ma questo non vuol dire non cercare di informarsi e cercare alcune garanzie, in fondo c'è sempre chi ne sa più di te!
Saluti
scusate la "modestia" ma in fatto di maldive ancora non ho trovato nessuno in agenzia viaggi che sia più competente di me
Avevo prenotato il viaggio di nozze dal 20 al 28 Agosto. Veratour mi ha contattato per cambiare con il Laguna Beach in quanto il villaggio non aprirà per tempo. Chiuso con Veratour per sempre. Il Laguna fa schifo da morire.
come puoi vedere ,cara nadia, al peggio non c'è mai fine!
La veratour la sta facendo davvero fuori dal vaso ,perchè sta dirottando le prenotazioni prese (azzardatamente)per il macacha oramai da mesi e mesi.
Come ti hanno già detto prima dirottava tutti al palm beach ,che come struttura parrebbe essere eccellente,adesso è scivolata così in basso dia mandare i clienti gabbati al laguna,che ,diciamolo, è una mezza ciofeca!
Vedi un po' tu,ma io al tuo posto cambierei isola!