dove andare,prezzi,prenotare prima conviene?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
asso80

dove andare,prezzi,prenotare prima conviene?

Messaggio da asso80 »

:) vorrei sapere da chi ha gia esperienza..su quale sito posso trovare buone offerte per prenotare un viaggio alle maldive per gennaio 2008...Risparmio prenotando ora?dove mi consigliate di andare per trovare un bell atollo a costo medio?!!..gennaio è un buon periodo?
Vorrei andare con la ragazza..me lo consigliate?merita veramente?
grazie a tutti anticipatamente..ale
KATIA

Messaggio da KATIA »

Le Maldive meritano senza ombra di dubbio. Non credo che ci siano gia' offerte x gennaio. Il periodo va bene ma non e' molto economico.
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

il periodo e' il massimo....non cambiare idea anche se ti costera' un po' di piu' degli altri mesi. Alla fine vai alle Maldive!
per i consigli sei nel sito giusto. Qualcuno ti aiutera'
Ciao e benvenuto
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ciao e benvenuto asso80 :D
Le maldive meritano sicuramente, gennaio è un buon periodo e non è ancora altissima stagione.
Conviene prenotare prima, così avrai più scelta fra le isole, per gennaio ti consiglio di provare a vedere a settembre, al massimo i primi di ottobre. Sicuramente scegli l'atollo di Ari, come bellezza dei coralli :wink:
Come isole prova a vedere Madoogali - Skorpion Travel, Moofushi - Best Tours, Bathala - Azemar, Dhiggiri - Francorosso, trovi i racconti di viaggio nella sezione apposita http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm e buona scelta :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
asso80

Messaggio da asso80 »

grazie mille a tutti..è gia un inizio..e grazie rosaria sui consigli delle isole e di tutto!!..iniziero a metter via i soldini per questa vacanza!!..mi servirà un nuovo salvadanaio.. ; )
@le
alessandro
veroz

Messaggio da veroz »

Ciao asso80,
io per risparmiare mi sono organizzata tutto da sola: volo + resort

Il volo l'ho acquistato sul sito della compagnia, ma una coppia di amici che è partita con noi siccome non si fidava (?) l'ha preso in agenzia di viaggi.

Il resort, invece, l'ho prima scelto su un catalogo... e poi mi sono affidata ad un tour operator di Male che lo trattava (splendid asia)

Loro hanno pensato a tutto... dal trasferimento alla sistemazione... e ti dirò, mi è costato 400€ in meno che con Kuoni... è vero anche che ho pagato in dollari, quindi parte del risparmio è stata dovuta al cambio favorevole... ma in linea di massima, non essendoci i costi intermedi di agenzie, tour operator ecc., il risparmio c'è eccome!

Tutto sta a te... è la prima volta che vai?

Gennaio è alta stagione, quindi il tempo dovrebbe essere OK... ma qui sul form c'è gente molto + esperta di me a riguardo!!!

Se vuoi altre info, io sono qui.....

:mrgreen: :mrgreen: :D
Rispondi