Meteo a giugno
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Meteo a giugno
Ciao a tutti! ho la possibilità di fare la settimana del 4 giugno a Tudufushi (solo 1 settimana però) ma sono un pò indecisa per via dell'incertezza del tempo. In più il mio ragazzo ha paura di volare e visto che sono io a trascinarlo in questa avventura, non vorrei che ci rovinassimo le vacanze col brutto tempo. Se fossi sicura di prendere almeno 5-6 giorni belli non esiteremmo nemmeno 1 secondo.
Ho letto le previsioni meteo e ho capito che è tutta una questione di fortuna. Ma voi cosa mi consigliate? E' possibile prendere 7 giorni di fila di brutto tempo oppure mal che mi vada i giorni di fila di brutto possono essere 2 o 3 e poi sole?
E' rilevante il fatto che il monsone è cambiato il 30 aprile quest'anno?
C'è qualcuno con la sfera di cristallo che sappia darmi qualche previsione/consiglio?
Grazie a tutti, ciao Ily
Ho letto le previsioni meteo e ho capito che è tutta una questione di fortuna. Ma voi cosa mi consigliate? E' possibile prendere 7 giorni di fila di brutto tempo oppure mal che mi vada i giorni di fila di brutto possono essere 2 o 3 e poi sole?
C'è qualcuno con la sfera di cristallo che sappia darmi qualche previsione/consiglio?
Grazie a tutti, ciao Ily
Ciao Ily, io ci sono stato i primi 15 gg di Giugno e in 2 settimane sarà piovuto 2-3 volte al max per 10 minuti o di notte quando tutti dormivano.
Mi avevano detto però che la settimana prima aveva piovuto quasi sempre . Il consiglio in questo periodo è di fare 2 settimane, se non si può ci si affida alla fortuna.
Mi avevano detto però che la settimana prima aveva piovuto quasi sempre . Il consiglio in questo periodo è di fare 2 settimane, se non si può ci si affida alla fortuna.
Athuruga 2003
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Ily e benvenuta sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Sul meteo maldiviano trovi tutto qui.
Qui trovi anche la statistica di giugno 2006.
Buona lettura!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Sul meteo maldiviano trovi tutto qui.
Qui trovi anche la statistica di giugno 2006.
Buona lettura!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Meteo a giugno
Ily dato che ti abbiamo visto onlineitrentini ha scritto:Ciao a tutti! ho la possibilità di fare la settimana del 4 giugno a Tudufushi (solo 1 settimana però) ma sono un pò indecisa per via dell'incertezza del tempo. In più il mio ragazzo ha paura di volare e visto che sono io a trascinarlo in questa avventura, non vorrei che ci rovinassimo le vacanze col brutto tempo. Se fossi sicura di prendere almeno 5-6 giorni belli non esiteremmo nemmeno 1 secondo.
Grazie a tutti, ciao Ily
ci chiedevamo se eri poi stata a Thudufushi
ciao
Claudia&Dario
Ciao carissimi!
purtoppo no, alla fine non siamo andati nè a Thudufushi nè alle Maldive e abbiamo "ripiegato" sulla Sardegna.
La paura di prendere brutto tempo e la possibilità di fare solo una settimana, ci ha frenato..
E' stata una decisione molto sofferta, ma se a febbraio riusciremo ad avere almeno una settimana di ferie, riparto all'attacco!!!!!!!!!
Un caro saluto Ily
purtoppo no, alla fine non siamo andati nè a Thudufushi nè alle Maldive e abbiamo "ripiegato" sulla Sardegna.
La paura di prendere brutto tempo e la possibilità di fare solo una settimana, ci ha frenato..
E' stata una decisione molto sofferta, ma se a febbraio riusciremo ad avere almeno una settimana di ferie, riparto all'attacco!!!!!!!!!
Un caro saluto Ily