Alimatha, Rannalhi, Bandos e Bathala
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Alimatha, Rannalhi, Bandos e Bathala
Cosa ne pensate di queste isole
Sono paragonabili a Moofushi?
Chiedo perchè i prezzi non sono male.
Alimantha e Rannalhi si trovano a circa 1200Euri
Stessa cosa Bandos e Bathala.
Mi sembrano belle anche Diggiri e Thudufushi cosa ne pensate??
Sicuramente pero i prezzi saranno elevati
Inoltre volevo chiedervi una cosa riguardante il meteo...secondo voi come periodo meglio fine giugno-inizio luglio oppure metà settembre?
Grazie
Sono paragonabili a Moofushi?
Chiedo perchè i prezzi non sono male.
Alimantha e Rannalhi si trovano a circa 1200Euri
Stessa cosa Bandos e Bathala.
Mi sembrano belle anche Diggiri e Thudufushi cosa ne pensate??
Sicuramente pero i prezzi saranno elevati
Inoltre volevo chiedervi una cosa riguardante il meteo...secondo voi come periodo meglio fine giugno-inizio luglio oppure metà settembre?
Grazie
veroz ha scritto:MA NON VOLEVI ANDARE AD ANGAGA???????????
Io ti avevo risposto sul topic MALDIVE FAI DA TE.... [/quote
Se riesco vado a moofushi dal 25 giugno al 3 luglio con l'offerta di tuttomaldive.
Nel caso non ci fosse piu posto volevo valutare altre isole.
Angaga è una di quelle piu interessanti ma il prezzo sarebbe valido prenotando dalla Germania.
Il problema è che se poi succede qualche disguido e devo chiamare l'agenzia cosa gli dico dato che nessuno di loro parla italiano e io non parlo una parola di tedesco e pochissimo di inglese?
Per questo vi chiedo giudizi anche su altre isole a costi inferiori.
Vorrei valutare quelle che hanno il miglior rapporto q/p.
Poi ce n'è talmente tante di isole che ormai non so più dove prendere...sembrano tutte belle.
Ciao
Per Angaga ti suggerivo il tour operator con il quale sono partita anch'io per il Thulhagiri...
Parlano inglese e alcuni anche italiano... e hanno anche un riferimento qui in italia...
L'unica cosa è che il volo devi prenotartelo da te... vai sul sito, c'è anche la possibilità di vedere le quote!
Ricorda: si paga in dollari ed il cambio è >1,34
Parlano inglese e alcuni anche italiano... e hanno anche un riferimento qui in italia...
L'unica cosa è che il volo devi prenotartelo da te... vai sul sito, c'è anche la possibilità di vedere le quote!
Qual'è il sito del tour operator?veroz ha scritto:Per Angaga ti suggerivo il tour operator con il quale sono partita anch'io per il Thulhagiri...
Grazie
concordo con BIANCO ..Bianco ha scritto:Io sono stato la settimana scorsa ad ALIMATHA
uno spettacolo della natura!
Immaginavo fosse bella ma non così, dico la verità.
Mi sono trovato benissimo su tutti gli aspetti (se hai bisogno chiedi pure).
Non ho però alcun termine di paragone perchè è l'unica che ho visitato (purtroppo)
Alimathà 2006
Bathala 2007
Bathala 2007