forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Alssio con piacere ho potuto vedere che finalmente hanno pubblicato il tuo racconto del viaggio ad aturuga. complimenti è super!!!!!!!!!
Mamma mia che bella isola
IL racconto e' veramente bello! Proprio in questi giorni sto tentando di convincere la mia dolce meta' a tornarci due settimane a Natale. Gli faro' leggere il racconto sperando che possa servire!
Bravissimi sia il moderatore, sia la sua dolce metà. Complimenti!!!
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...) Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005