forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Claudia & Dario (ovviamente!)
Gheven & consorte
Due Calzini
Lu
Angelo Lonigro
Silviettina & Krywhale (dal 2 Luglio)
Paguro e Moglie (dal 2 Luglio)
Elisabetta, Daniela ed Alice
Ultima chiamataper chi si vuole partecipare al gruppo TuttoMaldive di luglio. Solo chi darà il proprio nominativo entro oggi potrà prenotare il soggiorno a Moofushi con le tariffe scontate.
Da domani forse sarà ancora possibile partecipare al gruppo, ma non è più garantito tutto questo sconto!!!
Siamo già in tantissimi, ci saranno coppie, single, famiglie con bambini, alcuni sono iscritti, ma forse per timidezza o riservatezza non si fanno sentire.
Noi possiamo solo darvi un aiutino... l'elenco che avete cominciato a fare è da moltiplicare almeno per 4 e anche stamattina ci avete scritto in tanti...
tuono ha scritto:Lu, ma che bella foto complimenti un avatar unico!!!!
Che coincidenza ma anche tu non eri lì da qualche parte?
Io mi ricordo esattamente dov'ero in quel momento e anche l'espressione di Lu quando la manta si è allontanata da lei dopo esserle arrivata a un millimetro
non mi ci far pensare che mi metto a piangere dalla nostalgia. Ormai il video con la 'planata' in testa l'avrò rivisto mille volte!
Ma anche a te hanno fatto 'la polvere' parecchie volte
Perché il 'faccia a faccia' di Antonio (Baiese) dove lo mettiamo?
Ogni volta che vedevo la faccia di uno di noi dopo un incontro ravvicinato mi si allagava la maschera dal ridere
Ci siamo anche io e la mia ragazza
Non vedo l'ora
Se vedete uno sfortunato un pò palestrato che non sa nuotare e fa snorkeling con il giubbetto di salvataggio quello sono io
Se vedete uno che gira per l'isola alle 3 di notte e che dorme (tempo permettendo) fuori dall'overwater sono sempre io
Ciao
Perché il 'faccia a faccia' di Antonio (Baiese) dove lo mettiamo?
Ci sono incontri che possono cambiare la vita o renderla molto più piacevole. A noi è capitato, incontrando tutti voi e.... le mante. W tuttomaldive, grazie ancora e ... o Giulia 2 o muerte!!!
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...) Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)