APERTURA MACHCHAFUSHI ATOLLO ARI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ma, al di là delle sterili polemiche, facciamoci un giro sul sito web di Veratour; postiamo l'immagine del sito, visto che le cose cambiano nel tempo... Questa è la pagina web di Veratour alle 18:56 del 24 maggio 2007; in essa si pubblicizza Machchafushi...
e ora vediamo se avete studiato bene: secondo voi a che tipo di pubblicità siamo di fronte?
E come no!Sito web Veratour ha scritto:inaugurato nel marzo 2007
Ma non mi avete appena detto che è stato inaugurato nel marzo 2007? Che ragione c'è di non pubblicare le foto reali?Sito web Veratour ha scritto:Nè l'elaborazione grafica delle foto pubblicate [...]
"Offrirà"?!?Sito web Veratour ha scritto:la bellezza e la qualità dei servizi che il Veraclub Machchafushi offrirà ai propri clienti
Già, specie se tali immagini non possono ancora esistere...Sito web Veratour ha scritto:difficili da far trasparire sulle pagine di un catalogo di viaggi
e ora vediamo se avete studiato bene: secondo voi a che tipo di pubblicità siamo di fronte?
Ultima modifica di Ghevèn il gio mag 24, 2007 9:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Potrebbero anche aggiornare il sito!
L'unica pagina che fa capire che qualcosa non va è che se si richiede il preventivo on line per Maldive invece di darlo per il Machchafushi lo dà fino al 15 luglio per Palm Beach e poi dà il solo volo quindi prevedono già la non apertura.
Avete ragione, poca serietà e pubblicità ingannevole per chi si ferma alla sola pagina della struttura
L'unica pagina che fa capire che qualcosa non va è che se si richiede il preventivo on line per Maldive invece di darlo per il Machchafushi lo dà fino al 15 luglio per Palm Beach e poi dà il solo volo quindi prevedono già la non apertura.
Avete ragione, poca serietà e pubblicità ingannevole per chi si ferma alla sola pagina della struttura
Soprattutto se continuano ad accettare prenotazioni e poi ti dirottano! Tanto se hanno già tolto i preventivi on line anche fino a settembre (ho provato) vuol dire che prevedono già la non apertura!
L'unica cosa che hanno aggiornato è la pagina dei loro villaggi Atmosphera che hanno tutti la data di apertura tranne questo delle Maldive che dice solo prossima apertura.
L'unica cosa che hanno aggiornato è la pagina dei loro villaggi Atmosphera che hanno tutti la data di apertura tranne questo delle Maldive che dice solo prossima apertura.
Dunque alla fine ho scelto ohuveli..si scrive così? sicuramente non è il massimo come clima maldiviano però era l'unica alternativa con partenza da Verona...comunque a questo punto voglio solo partire..spero .
E alla fine sembra che macha aprirà nel 2008 quindi se lo vendono per ottobre ragazzi dirottatelo altrimenti sono loro a spedirvi in un altro villaggio..e chissà quale!
Ciao a tutti e buona giornata
E alla fine sembra che macha aprirà nel 2008 quindi se lo vendono per ottobre ragazzi dirottatelo altrimenti sono loro a spedirvi in un altro villaggio..e chissà quale!
Ciao a tutti e buona giornata
-
Ciao a tutti.. sono Sara......posso solo dirVi che dovevo partire il 06.08.07 ma.... mi hanno annullato il soggiorno in quanto non riescono a finirlo per quella data.... Non mi hanno dato date definitive ma scrivono che sono indietro con i lavori...Nadyapf ha scritto:Ciao, inanzitutto ringrazio per le info date. A seguito delle vostre segnalazioni abbiamo deciso di posticipare il viaggio a metà di settembre, sperando che per allora i lavori siano terminati.
Per chi partisse prima di noi, ad Agosto od hai primi di settembre, aspetto vostro resoconto, io chiaramente farò altrettanto.
Una sola domanda, ma se il villaggio non è pronto per chi parte dopo il 16 luglio il tour operator dirotta gli ospiti in altri villaggi delle Maldive o propone altri viaggi, ma si può comunque chiedere il rimborso? (non si sa mai!).
Grazie ancora, un saluto a tutti gli amici di questo magnifico sito.
A presto Nadia
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
-
Mi hanno proposto un'altra struttura su un'altra isola che però non ho accettato in quanto secondo me aveva i requisiti che avevo trovato nella mia prenotazione... Alla fine ho dovuto riprenotare con un altro tour operator rimettendoci un bel pò di soldi.... Secondo voi posso richiedere il rimborso per i danni subiti? Ciao...Claudia&Dario ha scritto:Grazie Sara dell'aggiornamento e benvenuta nel forum
Hai annullato il viaggio o ti hanno proposto un'altra isola?
Claudia