Tornati dal Dhiggiri !!!!!!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao a tutti
anche noi siamo tornati dal digghiri (il 28 febbraio per la precisione, la nostra recensione è in fase di pubblicazione)
francamente i giubbetti gallegianti non li abbiamo manco visti
tanto meno indossati
Non sò se nel frattempo siano cambiate le norme relative alla balneazione ma ci sembra abbastanza strano
a noi nessuno ha mai detto nulla e non sapevamo che esistessero fino alla lettura di questo topic
Forse la severità sull'uso dei salvagenti nel periodo precedente alla nostra visita era dovuta al fatto che un turista, prima di natale, ha avuto un malore in acqua (probabilmente un infarto) e purtroppo è annegato,
la cosa ci è stata riportata da Federica (la responsabile di Francorosso) ed è una delle cause che hanno spinto la precedente responsabile ad anticipare il suo rientro in Italia.
In effetti la poverina si è beccata nell'ordine prima il fallimento di Volare (con tutte le rogne conseguenti con i turisti), questo lutto ed infine il maremoto!
anche noi siamo tornati dal digghiri (il 28 febbraio per la precisione, la nostra recensione è in fase di pubblicazione)
francamente i giubbetti gallegianti non li abbiamo manco visti
tanto meno indossati
Non sò se nel frattempo siano cambiate le norme relative alla balneazione ma ci sembra abbastanza strano
a noi nessuno ha mai detto nulla e non sapevamo che esistessero fino alla lettura di questo topic
Forse la severità sull'uso dei salvagenti nel periodo precedente alla nostra visita era dovuta al fatto che un turista, prima di natale, ha avuto un malore in acqua (probabilmente un infarto) e purtroppo è annegato,
la cosa ci è stata riportata da Federica (la responsabile di Francorosso) ed è una delle cause che hanno spinto la precedente responsabile ad anticipare il suo rientro in Italia.
In effetti la poverina si è beccata nell'ordine prima il fallimento di Volare (con tutte le rogne conseguenti con i turisti), questo lutto ed infine il maremoto!
In effetti anche noi invacanza a dhiggiri fino al 1 marzo non li abbiamo indossati, ma emidio del diving ci ha detto che dal 1 marzo la cosa era ufficiale e infatti li abbiamo visti quando sono arrivati.
Non credo c'entri l'incidente accaduto, anche xchè credo che il ragazzo fosse in immersione in apnea x conto suo.
Non credo c'entri l'incidente accaduto, anche xchè credo che il ragazzo fosse in immersione in apnea x conto suo.
Siamo stati fraintesi,Davide ha scritto:Oddio, e che c'entra la responsabile di Francorosso con tutto questo????????
Spero proprio che non abbia davvero anticipato il rientro in Italia per questi motivi assolutamente contingenti!!
per l'amor di dio nessuna responsabilità del personale della Francorosso in merito a queste vicende!!!
Certo però una ragaza che si becca una tripletta di casini del genere
è comprensibile che voglia tornare al più presto a casa
Poi comunque noi abbiamo riportato le parole di Federica
magari le vere motivazioni sono altre
Noi siamo di Riminiluci ha scritto:forse si... ma con i nomi io sono negata!! sei il marito della ragazza bionda toscana??
30 anni altezza media per entrambi capelli castani
avevamo la villetta 34 (dalla parte opposta rispetto al pontile)
e al ristorante ci avevano sistemati in un tavolone da 6 a metà sala (vicino al gruppo di Reggio Emilia) con due coppie di Milano appassionate di immersioni
Voi invece dove alloggiavate?