INFORMAZIONI URGENTI VELIDHU

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
pummarolamaldive

INFORMAZIONI URGENTI VELIDHU

Messaggio da pummarolamaldive »

:Ciao siamo enzo e dani nuovi e prossimi alla prima volta alle maldive :clap che grazie al vs forum ci stanno scimunendo sempre più...allora volevamo porre alcune domande partiremo il 04/06 al 12/06 per l'atollo di ari precisamente al veludhu con T.O SWAN TOUR..il pacchetto all inclusive dal costo di 1000 € a testa lo abbiamo trovato in rete,
le nostre domande sono

1)la compagnia aerea è la blu panorama da catalogo, ma leggendo i vostri post non sembra così,come fare x averne la certezza ??

2) Sapete dirci se al velidhu è possibile effettuare telefonate con carte telefoniche internazionali??

3) il resort fornisce gratuitamente attrezzature x lo snorkeling??

4) in quest'all'inclusive sono inclusi tutti i tipi di bevande??

5) ho un brevetto sub fipsas sapete se è riconosciuto per fare un immersione con il diving del resort??

Sono ben accetti anke altri consigli ke vorrete darci visto ke al momento siamo nel pallone più totale da entusiasmo...vi ringraziamo anticipatamente e grazie soprattutto a ki ha creato qst forum così dettagliato ciaoooo :clap
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Benvenuti Enzo e Dani,
La compagnia blupanorama non effettua più voli verso le maldive. Potreste quindi essere stati riprotetti con Eurofly o Livingston. Per sapere quale sarà il vettore potreste controllare sul sito dell'aeroporto di partenza quali aerei partono al vostro orario.
Per le telefonate vi conviene acquistare in aeroporto una sim maldiviana. Il risparmio sulle telefonate è notevole.
Per quanto riguarda il brevetto penso che non ci siano problemi.
Alle altre domande purtroppo non so rispondere. Immagino che tu abbia già guardato i racconti di viaggio sul sito?
Buona partenza e attenzione alla maldivite!!!!
:wink: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di alssio il sab giu 02, 2007 6:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
pummarolamaldive

Oh grazie alssio delle preziose informazioni ... :mrgreen: difatti sn intento a farmi una capa tanta di racconti e devo dire la verità sn prorpio belli da leggere oltre ke prendere preziose informazioni ciao e grazie ancora.. :D :D :D
pummarolamaldive

Oh gente allora ?? ma qui nessuno ha da dire altro??
o sn l'unico ke parla di velidhuuuu forzaaaaa :shock: :shock: 8) :?:
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ciao e benvenuti, altre informazioni su velidhu li puoi trovare a questo topic:

http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ht=velidhu

Dato che state per partire non mi resta che augurarvi buon viaggio 8) , sicuramente vi innamorerete delle maldive :wink:
Se volete al vostro rientro potete raccontarci la vostra esperienza :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
pummarolamaldive

Se volete al vostro rientro potete raccontarci la vostra esperienza

grazie rosaria ...x il racconto no problem :D
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

per il brevetto ho dei dubbi, ti conviene mandare un email al diving di Velidhu...anche io ho il Fips e il Padi...perchè all' estero piace Padi! :shock:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
balestra titano

Messaggio da balestra titano »

pummarolamaldive ha scritto:Oh gente allora ?? ma qui nessuno ha da dire altro??
o sn l'unico ke parla di velidhuuuu forzaaaaa :shock: :shock: 8) :?:
Il resort è bello. Noi stavamo nel lato dove ci sono gli overwater ed era una delle zone più tranquille, più lontana dal restorante e dalla spiaggia più frequentata. Vi divertirete sicuramente! :wink:
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - Suvadiva 2007 - prox ?
Rispondi