Palm Beach: nuove camere?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Palm Beach: nuove camere?
ciao sono stato al palm 2 anni fa. mi hanno detto che hanno spostato il ristorante e che ci sono nuove camere junior suite.
qualcuno puo darmi delle indicazioni precise su quale parte dell'isola hanno costruito queste camere?
qualcuno puo darmi delle indicazioni precise su quale parte dell'isola hanno costruito queste camere?
-
ciao
sono arrivato ieri, 24 febbraio da palm. Le camere e i bagni sono tutti rinnovati e sono bellissimi, tranne le camere che vanno dalla 20 alla 40, per problemi di tempo e per il fatto che l'isola è sempre piena, verranno ultimate nei prossimi mesi. non c'è più differenza tra deluxe e deluxe superior, esiste solo una diferenza di prezzo tra alto alba e lato tramonto: le camere tra la 21 e la 40 sono sul lato alba, le camere lato alba vanno dalla 21 alla 59, lato alba dalla 60 alla 100. poi ci sono 4 ville presidenziali (posizionate lato tramonto vicino alla lingua) e 20 ville posizionate sul lato opposto alla lingua di sabbia. il ristorante è ancora al suo posto, è stato ampliato con una sala con pavimento in legno e con vista mare: è la mia dala preferita. L'isola è bellissima, io ero alla sesta volta, sono stato a Palm consecutivamente negli ultimi sei anni.
sono arrivato ieri, 24 febbraio da palm. Le camere e i bagni sono tutti rinnovati e sono bellissimi, tranne le camere che vanno dalla 20 alla 40, per problemi di tempo e per il fatto che l'isola è sempre piena, verranno ultimate nei prossimi mesi. non c'è più differenza tra deluxe e deluxe superior, esiste solo una diferenza di prezzo tra alto alba e lato tramonto: le camere tra la 21 e la 40 sono sul lato alba, le camere lato alba vanno dalla 21 alla 59, lato alba dalla 60 alla 100. poi ci sono 4 ville presidenziali (posizionate lato tramonto vicino alla lingua) e 20 ville posizionate sul lato opposto alla lingua di sabbia. il ristorante è ancora al suo posto, è stato ampliato con una sala con pavimento in legno e con vista mare: è la mia dala preferita. L'isola è bellissima, io ero alla sesta volta, sono stato a Palm consecutivamente negli ultimi sei anni.
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
le villas, quelle a due piani sono tutte sul mare, hai alcune lato alba e altre lato tramanto. sul lato trmonto hanno costruito 4 bungalow nuovi molto belli. i numeri vanno dalla 1 alla 20. quelle con la vista migliore sono quelle lato tramonto, con vista mare e una spiaggia molto bella, e un mare molto belo (quando il mare è calmo), anche se interrotta da barriere anti erosione poco visibili. quelle lato alba sono nascoste dalla vegetazione, intravedono il mare o non lo vedono proprio e hanno davanti una bella spiaggia e un mare belo ma con acqua bassa. sul lato tramonto a metà isola, dopo la camera 60 hanno oi costruito 4 presidential suite con due camere ciascuna e una stanza centrale che viene aperta solo se gli occupanti delle due camere si conoscono e vogliono condividere una parte di villa. la spiaggia davanti è un pò poca ma il mare è bellissimo. Se potessi scegliere prenderei i nuvi bounglows costruiti nel lato tramonto vicino alle villas i numeri sono credo tra 1 e 4. Chiaramenti i costi rispetto ai bungalows deluxe sono esageratamente più alti
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
-
ciao lucase, io ho deciso e andro' a palm beach ad agosto..volevo chiederti come si mangia?poi, l'isola e' molto grande o si gira tranquillamente e rapidamente a piedi?inoltre con quale tour operator hai prenotato?lucase ha scritto:le villas, quelle a due piani sono tutte sul mare, hai alcune lato alba e altre lato tramanto. sul lato trmonto hanno costruito 4 bungalow nuovi molto belli. i numeri vanno dalla 1 alla 20. quelle con la vista migliore sono quelle lato tramonto, con vista mare e una spiaggia molto bella, e un mare molto belo (quando il mare è calmo), anche se interrotta da barriere anti erosione poco visibili. quelle lato alba sono nascoste dalla vegetazione, intravedono il mare o non lo vedono proprio e hanno davanti una bella spiaggia e un mare belo ma con acqua bassa. sul lato tramonto a metà isola, dopo la camera 60 hanno oi costruito 4 presidential suite con due camere ciascuna e una stanza centrale che viene aperta solo se gli occupanti delle due camere si conoscono e vogliono condividere una parte di villa. la spiaggia davanti è un pò poca ma il mare è bellissimo. Se potessi scegliere prenderei i nuvi bounglows costruiti nel lato tramonto vicino alle villas i numeri sono credo tra 1 e 4. Chiaramenti i costi rispetto ai bungalows deluxe sono esageratamente più alti
-
si mangia benissimo
è grande ma si gira molto bene con le biciclette, le car ci sono ma bisogna in alcuni casi armarsi di pazienza, sopratutto nei momenti del pranzo e cena
per mattieu:
che sito utilizzi per prenotare?
Luca
è grande ma si gira molto bene con le biciclette, le car ci sono ma bisogna in alcuni casi armarsi di pazienza, sopratutto nei momenti del pranzo e cena
per mattieu:
che sito utilizzi per prenotare?
Luca
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
caro matieu64
non ti avevo chiesto un segreto di stato, cmq scusa se ti ho messo in imbarazzo, anche perchè è un segreto di pulcinella: è da tutti risaputo che il principale tour operator tedesco Thomas Cook, grande, tanto per dare un idea, quanto tutti i tour operetor italiani messi insieme, offre a prezzi particolarmente vantaggiosi l'isola di pal beach. Il problema è che i posti sono limitati e che i voli partono da monaco o francoforte, perciò abbastanza scomodi per chi vive in regioni lontane dalla germania. Questi posti solitamente vengono prenotati da chi vive a bolzano o zone collegate, i quali cercano, visto le limitate disponibilità di non far girare l'informazione
non ti avevo chiesto un segreto di stato, cmq scusa se ti ho messo in imbarazzo, anche perchè è un segreto di pulcinella: è da tutti risaputo che il principale tour operator tedesco Thomas Cook, grande, tanto per dare un idea, quanto tutti i tour operetor italiani messi insieme, offre a prezzi particolarmente vantaggiosi l'isola di pal beach. Il problema è che i posti sono limitati e che i voli partono da monaco o francoforte, perciò abbastanza scomodi per chi vive in regioni lontane dalla germania. Questi posti solitamente vengono prenotati da chi vive a bolzano o zone collegate, i quali cercano, visto le limitate disponibilità di non far girare l'informazione