Prolungamento vacanza a Dhiggiri ??

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

kytten

Prolungamento vacanza a Dhiggiri ??

Messaggio da kytten »

Chiedo aiuto a voi esperti e assidui frequentatori di Maldive! :mrgreen:
Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze a Dhiggiri dal 23/07 al 07/08..grazie anche ai vostri consigli mirati!
Da qualche giorno la ditta dove lavoriamo ci ha annunciato che saremo chiusi anche la settimana centrale di agosto..quindi noi siamo in ferie fino al 19!!!A questo punto vi chiedo..secondo voi è ancora possibile chiedere all'agenzia una settimana aggiuntiva? E se sì, pensate che ne valga la pena? 8) Grazie mille!!!
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

io fossi in voi proverei a chiedere. Perchè no? Una settimana di ferie in più.... è tutta salute :D
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Cmq, a patto che ci siano ancora posti, non ci dovrebbero essere problemi.
Se ne vale la pena?? Certo che si!!!!!!Magari perchè non ne approfittate per fare un tour dello sri-lanka?:wink: :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Si,ma penso che il problema principale sarà che voi troviate il volo del ritorno.Il 7 Agosto è più facile,il 19 meno...Provateci!di sicuro ne vale la pena.Potreste anche farvi la terza settimana in un altro resort.Così ne vedete due.
Ciao H.
kytten

Messaggio da kytten »

Ah sì, sarebbe un'ottima occasione..le spese lieviterebbero cambiando resort? :roll:
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

bhè, al di la del costo della settimana in funzione del tipo di resort che sceglierete, devi considerare le spese di trasferimento, che a seconda della lontananza varieranno.
ciao, Enrica
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Chicca quanto può influire una barca veloce?Non so,magari trovarne uno vicino a Dhiggiri. Che altri resort ci saranno vicini?, sento spesso che molti fanno così.Una volta piacerebbe anche a me,solo che già ci sto solo due settimane.E se il posto è nuovo,mi ci vuole almeno una settimana per ambientarmi :mrgreen: Ciao H.
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

Halem ha scritto:Chicca quanto può influire una barca veloce?Non so,magari trovarne uno vicino a Dhiggiri.
si, per contenere i costi l'ideale sarebbe trovare isole vicine.
Francamente non ho idea del costo del transfer, ma dubito che al turista venga fatto pagato poco. :?
ciao, Enrica
kytten

Messaggio da kytten »

Credo che per rientrare nel nostro budjet potremmo puntare su Alimathà (che sarebbe anche vicina) o Moofushi, sempre che a Dhiggiri non ci sia più posto e ammesso che si riesca a spostare il volo di ritorno dal 07/08 al 14/08! :roll: L'agenzia dovrebbe sapremi dire oggi pomeriggio..speriamo bene!
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

io dovrei tornare il 10/08 da Moofushi
kytten

Messaggio da kytten »

Davvero?Che bellezza!!! Sapresti dirmi quanto costa una settimana aggiuntiva sull'isola in quel periodo, per favore?
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Princy, ma tu non parti a settembre? :roll:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
angelo c
Contatta:

Messaggio da angelo c »

kytten ha scritto:Credo che per rientrare nel nostro budjet potremmo puntare su Alimathà (che sarebbe anche vicina) o Moofushi, sempre che a Dhiggiri non ci sia più posto e ammesso che si riesca a spostare il volo di ritorno dal 07/08 al 14/08! :roll: L'agenzia dovrebbe sapremi dire oggi pomeriggio..speriamo bene!
Alimathà è a 10 min di navigazione dhoni, se sono onesti, visto che è anche lo stesso t.o., a costo di trasferimento massimo 10$
Alimathà 2006 - Maafushivaru 2007

Il futuro non è più quello di una volta
kytten

Messaggio da kytten »

L'agenzia deve ancora darmi risposta, nel frattempo ho chiesto se c'è la possibilità di passare la settimana supplementare in un altro resort, tipo Moofushi o Alimathà, se non ci fosse disponibilità a Dhiggiri..ma mi ha detto che, essendo il nostro un volo charter, e partendo con Francorosso, dovremmo soggiornare in un loro resort..quindi sarà difficile cambiare. Qualcuno mi aiuta a capire per favore? :roll:
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

bhè si, credo che comunque tu debba scegliere un'isola venduta dallo stesso tour operator: Francorosso, in questo caso.
ciao, Enrica
Rispondi