INFO SIM MALDIVIANE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
INFO SIM MALDIVIANE
ho sentito che all'aeroporto si possono comprare le simmaldiviane così si risparmia parecchio sulle telefonate
domanda poi come si ricaricano cioè dove si prendono le ricariche a parte dove le acquisti
ma il tour operator che ti viene a prendere che fa ti aspetta mentre vai al negozio a comprare le sim??
chi ne sa mi può spiegare??grz mille
domanda poi come si ricaricano cioè dove si prendono le ricariche a parte dove le acquisti
ma il tour operator che ti viene a prendere che fa ti aspetta mentre vai al negozio a comprare le sim??
chi ne sa mi può spiegare??grz mille
teresa
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Sulle sim non ho molte info, a parte che come te ho saputo della convenienza di queste ma oramai a viaggio terminato.
Per quanto riguarda i TO, noi abbiamo dovuto aspettare un'ora al bar che arrivassero gli altri turisti con altri aerei. Quindi avremmo avuto tutto il tempo a disposizione per acquistare quello che ci serviva...
Per quanto riguarda i TO, noi abbiamo dovuto aspettare un'ora al bar che arrivassero gli altri turisti con altri aerei. Quindi avremmo avuto tutto il tempo a disposizione per acquistare quello che ci serviva...
- Kuramathi 2007 -
Ale&Gary
Ale&Gary
Le sim maldiviane sono molto convenienti perchè c'è un abbisso tra i costi dei vari operatori italiani e quelli maldiviani, infatti con la sim maldiviana si spendono circa 80 centesimi di € mentre con gli operatori italiani si spendono da 3 € in su. Lo stesso vale per i messaggi.
Puoi trovare le SIM all'uscita dell'areoporto e hai tutto il tempo di comprarle ,le ricariche ormai si trovano in tutti i resorts ...è davvero facile e conveniente!
Puoi trovare le SIM all'uscita dell'areoporto e hai tutto il tempo di comprarle ,le ricariche ormai si trovano in tutti i resorts ...è davvero facile e conveniente!
-
-
qualcuno sa dirmi se l'acquisto della sim nel negozio all'aereoporto di Malè è un operazione semplice, mi spiego parlano italiano o solo inglese, devo ovvio lasciare dati n di passaporto ecc, quanto mi costa e come mi regolo con ricarica nel senso la sim contiene già un minimo di ricarica che mi fa tel o messaggiare o non basta ed è meglio acquistare subito un'altra ricarica?????che caos...riusirò nella mission impossibol sempre che non mi lascino a piedi o meglio a nuoto!!!!!!!!!!!grazie a chi sappia illuminarmi
Lara MALDIVE FOREVER
Allora Lara se non ricordo male nella SIM nuova dovrebbero delle ricariche in omaggio,il negozio è vicino alle toilettes e per acquistare la SIM ci vuole il passaporto ma è davvero tutto semplicissimo.
L'unica cosa che ti raccomando è quella di lasciare qualcuno a sbrigare le pratiche che i tour operators richiedono o di avvisare che sei ad comprare la SIM...non vorrei mai che ti lasciassero a Male.
Comunque se nel negozio non c'è fila è davvero questione di 10 minuti.
Ah la SIM costa 15 $e se non la usi entro 1 anno scade!
L'unica cosa che ti raccomando è quella di lasciare qualcuno a sbrigare le pratiche che i tour operators richiedono o di avvisare che sei ad comprare la SIM...non vorrei mai che ti lasciassero a Male.
Comunque se nel negozio non c'è fila è davvero questione di 10 minuti.
Ah la SIM costa 15 $e se non la usi entro 1 anno scade!
-
mi intrometto un secondo per dire (forse una stupidata)!!
Ma quando andate in vacanza o meglio alle Maldive (per una o due settimane) avete necessita' di usare il cellulare???.....scusate ma non riesco a capire.....isola da sogno, mare spettacolare, relax e magari avete il cellulare sempre con voi....nooooooo!
Io ho inviato un sms appena arrivato all'aeroporto di Male e poi una mail dal resort a meta' vacanza...stop!
capisco che non siamo tutti uguali pero'...
Ma quando andate in vacanza o meglio alle Maldive (per una o due settimane) avete necessita' di usare il cellulare???.....scusate ma non riesco a capire.....isola da sogno, mare spettacolare, relax e magari avete il cellulare sempre con voi....nooooooo!
Io ho inviato un sms appena arrivato all'aeroporto di Male e poi una mail dal resort a meta' vacanza...stop!
capisco che non siamo tutti uguali pero'...
Stessa cosa per me. Tuttavia c'è qualcuno che ha bisogno di chiamare in Italia e quindi ben vengano i consigli su come risparmiare un pò!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it