forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
pierpa ha scritto:...vedo che tutti hanno avuto il piacere di provare l' amore a prima vista
...pero' non mi dite che non tradireste la vostra isola, perchè non ci credo
Come dice Sgarbi (riferendosi alle donne) io non tradisco semplicemente mi sposto.
E poi come faccio a capire qual'è la migliore se non ho termini di paragone???
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale alssio@tuttomaldive.it
Io sono assolutamente d'accordo con Alssio.
Ci sono talmente tante isole alle Maldive che e' un peccato tornare per vedere sempre la stessa. Che noia...
E' vero che se ci si trova bene in un posto e' sempre picevole tornarci ma vuoi mettere l'emozione di scoprire un posto nuovo?
....spero di venderne il piu' possibile....
Vero è bello scoprire posti nuovi e gente nuova,poi magari ogni tre quattro anni si torna dove ti sei trovato meglio,e puoi fare il paragone di quale è la migliore
Grazie a tutti ragazzi.
Anch'io sono del parere che al mondo ci sono cosi' tanti posti da visitare che e' un peccato tornare in luoghi gia' "battuti". Credo faro' eccezione per le Maldive e comunque mai e poi mai nella stessa isola.
Madoogali sembra proprio carina. Che dite, riusciro' finalmente a vedere mante e Napoleoni con snorkeling?? Sarei anche disposto a pagare un sovrapprezzo per questo.
Ma scherzi, Balestra Titano? "Non sempre lo pubblicano"? Ma sai quanti racconti riceviamo? E ad elaborarli per la pubblicazione sono solo Claudia e Dario, che hanno una famiglia e anche altre cose cui dedicarsi. Pensi davvero che abbiamo un back office stipendiato che si occupa dei racconti?
Vai a vedere quanti sono i racconti pubblicati e prova anche solo a immaginare l'immenso sforzo per sistemarli e pubblicarli...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ma scherzi, Balestra Titano? "Non sempre lo pubblicano"? Ma sai quanti racconti riceviamo? E ad elaborarli per la pubblicazione sono solo Claudia e Dario, che hanno una famiglia e anche altre cose cui dedicarsi. Pensi davvero che abbiamo un back office stipendiato che si occupa dei racconti?
Vai a vedere quanti sono i racconti pubblicati e prova anche solo a immaginare l'immenso sforzo per sistemarli e pubblicarli...
Anche io ero impaziente di vedere finalmente il mio racconto pubblicato. Ma aspettare ha reso l'emozione ancora più forte... Non dubitare del lavoro che c'è dietro ad ogni racconto da pubblicare con annesse foto!!!