Un consiglio: Moofushi quale sistemazione scegliere?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
moofushi...
Il 9 luglio finalmente partirò per il mio viaggio di nozze alle maldive!!!
Destinazione moofushi!!!
Ho scelto il bungalow con preferenza lato tramonto..
Ho fatto bene?
Qualcuno sa consigliarmi quale numero richiedere tramite mail direttamente al villaggio?
Destinazione moofushi!!!
Ho scelto il bungalow con preferenza lato tramonto..
Ho fatto bene?
Qualcuno sa consigliarmi quale numero richiedere tramite mail direttamente al villaggio?
Si, ti devi portare dei dollari per le mance e per l'escursione all'isola dei pescatori (possibilmente di piccolo taglio). Potrai pagare tutti gli extra del villaggio (escursioni, bevande, immerisoni ecc.) alla fine della vacanza tramite carta di credito (ovviamente se lo vuoi).
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
Re: moofushi...
questa è una domanda perfetta per Princy Lei sa tutto di Moofushimichelita ha scritto:Ho scelto il bungalow con preferenza lato tramonto..
Ho fatto bene?
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Mi sento presa in causa.........
Michelita ti riporto una cartina che Tuono aveva già postato in un'altro topic.....
E' utilissima ......
Le camere lato tramonto sono quelle che vanno dalla 06 alla 31....
Puoi mandare una mail al villaggio per richiederne una in particolare e i ragazzi faranno di tutto per accontenetarti.... cmq nel caso non riuscissero ad assegnarti la stanza che hai richiesto non te la prendere perchè Moofushi (come vedrei) è meravigliosa in ogni suo angolo!
Io avevo l'ow 62 e la mattina mi bastava andare al pontile principale e sedermi lì per assistere ogni giorno a delle albe uniche e la sera affacciata sulla mia veranda fotografavo i tramonti + colorati della mia vita....... e la notte.... in qualunque posto tu sia basta alzare il naso per vedere un'infinito oceano di stelle sulla tua testa!
I LOVE MOOFUSHI!
Michelita ti riporto una cartina che Tuono aveva già postato in un'altro topic.....
E' utilissima ......
Le camere lato tramonto sono quelle che vanno dalla 06 alla 31....
Puoi mandare una mail al villaggio per richiederne una in particolare e i ragazzi faranno di tutto per accontenetarti.... cmq nel caso non riuscissero ad assegnarti la stanza che hai richiesto non te la prendere perchè Moofushi (come vedrei) è meravigliosa in ogni suo angolo!
Io avevo l'ow 62 e la mattina mi bastava andare al pontile principale e sedermi lì per assistere ogni giorno a delle albe uniche e la sera affacciata sulla mia veranda fotografavo i tramonti + colorati della mia vita....... e la notte.... in qualunque posto tu sia basta alzare il naso per vedere un'infinito oceano di stelle sulla tua testa!
I LOVE MOOFUSHI!