Claudia & Dario: ve lo chiedo in ginocchio...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Claudia & Dario: ve lo chiedo in ginocchio...
Gentili Claudia & Dario,
ciò che sto per chiedervi, (e lo faccio tatticamente proprio ora che il vs pensiero è obnubilato e pervaso dalla meraviglia che andate ad incontrare fra poco e magari non mi rispondete negativamente), probabilmente ve lo hanno già chiesto in molti,ma io ci provo lo stesso: non è che riuscite a replicare questo meraviglioso viaggio anche nel prossimo mese di Marzo (2008) ?
noi ci pre-pre-pre-prenotiamo già ora,siamo in 4.
durante la vs permanenza al paradiso nei prossimi giorni pensate a coloro che avrebbero voluto e non hanno potuto in questo periodo...
ve lo chiedo in ginocchio da vs umile utente ,con le lacrime al viso ed il cuore distrutto dal vs eventuale ,ma poco umano, diniego...
attendo l'ardua sentenza dinnanzi al patibolo...
in ogni caso : BUONE VACANZE a tutti !!
paolo70
ciò che sto per chiedervi, (e lo faccio tatticamente proprio ora che il vs pensiero è obnubilato e pervaso dalla meraviglia che andate ad incontrare fra poco e magari non mi rispondete negativamente), probabilmente ve lo hanno già chiesto in molti,ma io ci provo lo stesso: non è che riuscite a replicare questo meraviglioso viaggio anche nel prossimo mese di Marzo (2008) ?
noi ci pre-pre-pre-prenotiamo già ora,siamo in 4.
durante la vs permanenza al paradiso nei prossimi giorni pensate a coloro che avrebbero voluto e non hanno potuto in questo periodo...
ve lo chiedo in ginocchio da vs umile utente ,con le lacrime al viso ed il cuore distrutto dal vs eventuale ,ma poco umano, diniego...
attendo l'ardua sentenza dinnanzi al patibolo...
in ogni caso : BUONE VACANZE a tutti !!
paolo70
Rannalhi03/2006
Dopo un appello così accorato Claudia e Dario non potranno che prendere in considerazione la tua richiesta.
p.s. io a un certo punto mi sono anche messo a piangere!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Nel senso che sono dotato di strumenti atti a essere utilizzati per scendere declivi montuosi innevati???nico ha scritto:certo che te sei proprio "scimunito"!!!!!alssio ha scritto:
Dopo un appello così accorato Claudia e Dario non potranno che prendere in considerazione la tua richiesta.
p.s. io a un certo punto mi sono anche messo a piangere!!!
Ultima modifica di alssio il mar giu 19, 2007 8:15 am, modificato 1 volta in totale.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it