Kihaad, Thudufushi o Athuruga???

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ILACHRY

Re: Kihaad, Thudufushi o Athuruga???

Messaggio da ILACHRY »

SilviaCat ha scritto:
ILACHRY ha scritto:
oli ha scritto:vorrei prenotare in una di queste isole. chi e' che mi da un consiglio sulla migliore soprattutto come spiaggia e laguna??
thudu thudu thuduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Voi ci siete stati?
E dei bungalow con camere adiacenti che mi dite? La privacy?
il mio viaggio di nozze è stato da dio, siamo tornati da poco e devo dirti che tutte queste domande me le ponevo prima di partire. volevo la camera singola ma poi sono stata nella doppia ma posso assicurarti che in 2 settimane non mi sono accorta che i miei vicini erano alla fine la coppia con cui passavamo tutte le serate al bar! tranquilla perchè non sentirai volare una mosca. tutto è perfetto tutto...ho pianto alla partenza e ancora oggi sto tanto male.
THUDUFUSCI gennaio 2007
SilviaCat

Messaggio da SilviaCat »

Quali camere consigliate a Thudu?
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

io consiglio la 18...Thudu è spettacolare! e c'è il max della privacy! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
SilviaCat

Messaggio da SilviaCat »

Grazie Clara.
Posso chiederti in base a quali caratteristiche consigli la camera 18?
Thanks
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

perchè è proprio dove si forma una piccola lingua di sabbia, appena dopo il pontile principale, ma lontano da ristorante e bar, e poi davanti si vede un' isola che credo sia Moof.

e questo è il panorama dalla camera 18!
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
giuly81

Messaggio da giuly81 »

assolutamente thudu!
non preoccuparti per le camere adiacenti, non te ne accorgi nemmeno!!!! :D
Dhiggiri 2003 - Thudufushi (il top!!!) 2005 - 2006 - 2007
soloio65

Messaggio da soloio65 »

Anch'io sto valutando tra Thudufushi o Athuruga sono veramente indeciso l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso che a Thudu ci sono una distesa di sacchi bordo spiaggia anti erosione che brutto ad Athuruga invece?
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

:shock: :shock:
Ad Thudufushi ci sarebbero addirittura distese di sacchi bordo spiaggia antierosione??? A quando risale questa notizia??:shock: :shock:
A marzo ad Athuruga qualche sacchetto antierosione nelle camere vicino al pontile c'era. Devo anche dire che erano bianchi e non davano assolutamente fastidio. Quasi non si vedevano.
Tanto per capirci:
Immagine
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
matieu64

Messaggio da matieu64 »

privacy? nei bungalow a 2 camere???..........
:mrgreen: :mrgreen:
ok che il concetto di privacy è soggettivo.............. :mrgreen: :mrgreen:
matieu64
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Da tudu non si vede moof...... l'isola che si vede vicino a thudu è Eboodhoo (se non sbaglio) che è un'isola deserta!
Rupi

Messaggio da Rupi »

*Princy* ha scritto:Da tudu non si vede moof...... l'isola che si vede vicino a thudu è Eboodhoo (se non sbaglio) che è un'isola deserta!

Si che si vede Moofushi.
Molto in lontananza, ma si vede.
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !

Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

si, i sacchetti c'erano anche nel 2003 a Thudu, proprio accanto al pontile principale, sulla sn, davanti ai primi BB....la marea li scopriva la mattina, ma arrivavano subito i maldiviano dello staff armati di palettoni giganti e li ricoprivano....Thudu non ha una laguna che protegge, o muretti a gogo'....e da qualche parte la sabbia viene un po' mangiata... :mrgreen:

cmq Thudu è veramente bella, con ottimi servizi...io ci ho lasciato il cuor! :wink:
ILACHRY

Re: Kihaad, Thudufushi o Athuruga???

Messaggio da ILACHRY »

quando si parla di maldive non farti nessun tipo di problema..i nostri vicii non li abbaimo nenache mai visti....le camere sono tutte bellissime....andrai in paradiso....tutto sarà perfetto.....il mio sogno è tornarci...un giorno quando potrò...per qualsiasi cosa chiedi..ho 400 foto e quando avro tempo scriverò il racconto...ci tengo molto.-

SilviaCat ha scritto:
ILACHRY ha scritto:
oli ha scritto:vorrei prenotare in una di queste isole. chi e' che mi da un consiglio sulla migliore soprattutto come spiaggia e laguna??
thudu thudu thuduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Voi ci siete stati?
E dei bungalow con camere adiacenti che mi dite? La privacy?
THUDUFUSCI gennaio 2007
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Rupi ha scritto:
*Princy* ha scritto:Da tudu non si vede moof...... l'isola che si vede vicino a thudu è Eboodhoo (se non sbaglio) che è un'isola deserta!

Si che si vede Moofushi.
Molto in lontananza, ma si vede.
Com è che da Moofushi io non ho visto thudu......
Indagherò! :lol:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Basta guardare a sud... E' che a voi di Brescia non piacciono i terùn nemmeno delle Maldive... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rispondi