Musica maldiviana

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
MAISTER

Musica maldiviana

Messaggio da MAISTER »

:roll: C'è qualcuno che conosce siti da cui è possibile scaricare musica tipica maldiviana ? Io ho trovato solo quattro brani (Simirix, Loabin, Kandulabari e Midhehi), che ho già utilizzato per un album fotografico dell'anno scorso al Vilu Reef. Ora che vado a Bathala vorrei realizzare una colonna sonora diversa...
Ciao a tutti.
:P
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Forse dico una sciocchezza.... :D
Usare un software peer to peer...
saluti.
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao Sampei, ho provato, ma non si trova molto, l’inno nazionale Maldiviano e poco più… :(
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
noè
Utente Esperto

Messaggio da noè »

Ciao MAISTER, sono il noè
quando si parla di musica; ma soprattutto si fà... io ascolto, purchè sia Musica :!:
:idea: La mia esperienza: aeroporto di Male, quando sono dovuto tornare (per restare forse non basta neanche farsi arrestare :( ... anche se ci vuol poco; ma non divaghiamo!) entrato nel salone dove ci sono i negozi esentasse (i raffinati li chiamano: duty free shop 8) ) girando a sinistra a 10, 15 metri c'era (e ci sarà ancora) uno di questi, che trattava (tratta) soprattutto articoli tecnologici, ecco, li ho comprato il CD di un complesso locale (band, per i raffinati di cui sopra 8) ) intitolato Dhoni degli Atoll (se non ricordo male i nostri Claudia&Dario mi dissero d'averli sentiti in concerto dal vivo).
Lipperlì i brani sembrano ripetitivi e monotoni (con sottofondo di sciabordio prodotto dai remi e colpi di tamburo), però, dopo averlo ascoltato almeno una mezza dozzina di volte mi è venuto a piacere (nostalgia?). Peccato non capire i testi: forse ci si guadagnerebbe.
Devo confessarti che il prezzo non è vantaggioso; ma sono pezzi, che trovi solo li! Poi, ho anche dovuto rimasterizzarlo :roll: per correggervi dei difetti che non mi permettevano di completare l'ascolto di un paio di brani...
Di più cosa posso dirti? Se non recuperi dell'altro, fammelo sapere e te ne manderò una copia (rigorosamente pirata, naturalmente!) :wink:
Dimenticavo: della copertina ne ho fatta la prima pagina del mio album fotografico che abbastanza presto (forse già per quando torni) farò sapere anche a tutti i nostri Amici del FORUM dove andarselo a vedere :shock:
PUNTO!

Vai dunque, divertiti, noi tutti siamo (virtualmente) con te...
e, notare la rima: supersaluti dal noè

P.S. tenero il tuo avatar
.
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Noè, ti confermo che a dicembre il negozio di cui sopra era ancora in piedi e faceva affari d’oro… :)
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Rispondi