Prima volta alle maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Grazie
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Qualcuno sa rispondere a questa domanda Una volta individuato il resort come si fa a richiedere che venga, se possibile, assegnato un determinato Beach Bungalow o a richiederne uno singolo?
Per vostra esperienza i Beach Bungalow di Athuruga e Thudufushi anche se doppi hanno privacy oppure no? Grazie
Per vostra esperienza i Beach Bungalow di Athuruga e Thudufushi anche se doppi hanno privacy oppure no? Grazie
Ciao soloio65,
per richiedere un determinato bungalow per Athuruga e Thudufushi puoi scrivere direttamente a Planhotel, che gestisce le due isole. Nei limiti del possibile loro tenteranno di aiutarti.
La privacy all'interno dei bungalow sia singoli che doppi è garantita. A patto che tu non sia una scimmia urlatrice. Sulla veranda al contrario, a parer mio, la privacy è poca in entrambi i casi. Ma sono in pochi a pensarla come me. Mi spiego. La distanza tra bungalow non supera mai i 5-10 metri. Se sei in veranda e stai parlando dei fatti tuoi a un livello di voce normale i tuoi vicini sicuramente ti possono sentire. Ti sconsiglierei per questo di evitare di parlare di eventuali problemi di prostata. Che poi a nessuno freghi dei fatti tuoi, e quindi nessuno userà microfoni direzionali per captare le tue conversazioni(a meno che tu non sia Fabrizio Corona e tu abbia prenotato nello stesso periodo di Woodcock), è anche questo un fatto incontrovertibile.
Riassumendo: il livello di privacy all'esterno, per quanto riguarda la struttura di per sè, è basso. Tuttavia questo non ti deve assolutamente preoccupare. Infatti la privacy è garantita dall'atteggiamento assolutamente distaccato che hanno gli altri vacanzieri nei tuoi confronti.
per richiedere un determinato bungalow per Athuruga e Thudufushi puoi scrivere direttamente a Planhotel, che gestisce le due isole. Nei limiti del possibile loro tenteranno di aiutarti.
La privacy all'interno dei bungalow sia singoli che doppi è garantita. A patto che tu non sia una scimmia urlatrice. Sulla veranda al contrario, a parer mio, la privacy è poca in entrambi i casi. Ma sono in pochi a pensarla come me. Mi spiego. La distanza tra bungalow non supera mai i 5-10 metri. Se sei in veranda e stai parlando dei fatti tuoi a un livello di voce normale i tuoi vicini sicuramente ti possono sentire. Ti sconsiglierei per questo di evitare di parlare di eventuali problemi di prostata. Che poi a nessuno freghi dei fatti tuoi, e quindi nessuno userà microfoni direzionali per captare le tue conversazioni(a meno che tu non sia Fabrizio Corona e tu abbia prenotato nello stesso periodo di Woodcock), è anche questo un fatto incontrovertibile.
Riassumendo: il livello di privacy all'esterno, per quanto riguarda la struttura di per sè, è basso. Tuttavia questo non ti deve assolutamente preoccupare. Infatti la privacy è garantita dall'atteggiamento assolutamente distaccato che hanno gli altri vacanzieri nei tuoi confronti.
Ultima modifica di alssio il mer giu 20, 2007 12:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Potrebbe essere una tattica... tu lasciala strillare un po' quando arrivate così vedrai che il bungalow singolo ve lo danno subitosoloio65 ha scritto:... però ora che ci penso la fotografia mi è sempre piaciuta per le urla è la mia "piccola belva di 2 anni" con cui fraranno i conti. Del resto uno singolo lo richiedo poi ... Ciaoo
Claudia
Infatti ottima idea ... sono io che me ne metto troppe!!!Claudia&Dario ha scritto:Potrebbe essere una tattica... tu lasciala strillare un po' quando arrivate così vedrai che il bungalow singolo ve lo danno subitosoloio65 ha scritto:... però ora che ci penso la fotografia mi è sempre piaciuta per le urla è la mia "piccola belva di 2 anni" con cui fraranno i conti. Del resto uno singolo lo richiedo poi ... Ciaoo
Claudia
Claudia volevo chiederti come è possibile rintracciare Jessica&Ivan che hanno publicato il loro viaggio a KUREDU nell' Agosto 2006 (dove dicevano per informazioni contattateci) ma come faccio quel'è il loro pseudo?
Sono io imbranato o non c'è?
Grazieeee!
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao a tutti. Premesso che sono nuovo nel forum e non troppo esperto, spero di non sbagliare postando qui il mio messaggio. Il 10 settembre parto con la mia fidanzata (dal 9 settembre moglie ) per il nostro viaggio di nozze. Inutile dirvi che sono superfelice di aver scelto le maldive ed in particolre Dhiggiri ma avrei qualche dubbio da presentarvi. Come devo comportarmi con la valuta? Dovrò portare con me dei dollari oppure potrò pagare tutto con carta di credito (che peraltro dovrei fare per l'occasione)? Il punto è che credo di non trovare un Pos in ogni dove
Qualcuno sa dirmi se sbaglio e come dovrei comportarmi?
Grazie a tutti
Qualcuno sa dirmi se sbaglio e come dovrei comportarmi?
Grazie a tutti
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Teo78 e benvenuto sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria!
Meglio portare dollari per le piccole spese (in tagli da 1, 2, 5 e 10 dollari) e pagare con la carta di credito il conto finale. A Dhiggiri, al 99% puoi pagare con carta di credito.
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria!
Meglio portare dollari per le piccole spese (in tagli da 1, 2, 5 e 10 dollari) e pagare con la carta di credito il conto finale. A Dhiggiri, al 99% puoi pagare con carta di credito.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore