forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
-8 e così finalmente il conto alla rovescia è di una cifra sola!! Ormai ci siamo. E non importa che ci sia brutto tempo l'essenziale è andare a Moofushi...Baci
Ma i miei sono solo i giorni lavorativi (l'ultimo poi non si conta!!) e con domani siamo a -7...Due calzini non parlare!! Lo sappiamo che per te i giorni ormai sono -2...Baci
Due calzini suona pure le tue trombe, io suono le mie campane - 5 giorni lavorativi. Appuntamento sul pontile di "casa" con Amelia Claudia e Amelia Marta e con le altre tre Amelie che viaggeranno con me (ovviamente dovrà esserci anche il Presidente!!). Baci
ormai siamo alla fibrillazione selvaggia...stasera valigia e poi non ce n'è più per nessuno...3 settimane di paradiso ci aspettano...e io non voglio farle aspettare troppo!!
a prestissimo...baci