Muretti antierosione alle Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Muretti antierosione alle Maldive
Sapreste dirmi quali sono le isole senza muretti antierosione ?
Grazie!
Ciao a tutti!!!
Grazie!
Ciao a tutti!!!
confermo.....comunque non ti basare troppo su questo!!
anche io mi ero un pò impressionata nel vedere ellaidhoo dall'alto ma una volta lì non ci ho fatto neppure caso...sembravano scogli naturali come poi ritrovo qua al mare da me
oltretutto nel fare snorkeling erano ottimi punti di riferimento e se non ci fossero stati questi, l'isola non sarebbe esistita visto che il reef scende subito giù a 40 metri dopo i muretti e l'acqua avrebbe mangiato tutta la spiaggia!!!
comunque capisco anche che possono dare fastidio......
anche io mi ero un pò impressionata nel vedere ellaidhoo dall'alto ma una volta lì non ci ho fatto neppure caso...sembravano scogli naturali come poi ritrovo qua al mare da me
oltretutto nel fare snorkeling erano ottimi punti di riferimento e se non ci fossero stati questi, l'isola non sarebbe esistita visto che il reef scende subito giù a 40 metri dopo i muretti e l'acqua avrebbe mangiato tutta la spiaggia!!!
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
Nico per me la presenza di muretti non è il parametro principale per scegliere o evitare un isola ma a poter decidere preferisco senza nessun dubbio isole senza queste fastidiose ed antiestetiche barriere.nico ha scritto:confermo.....comunque non ti basare troppo su questo!!
purtroppo in alcune isole sono più che necessarie