Un consiglio: Moofushi quale sistemazione scegliere?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
L'indirizzo e-mail è: info@moofushi.com
Secondo me, come ha evidenziato anche Tuono nella planimetria le camere migliori sono tra la 25 e la 31. Hai davanti una spiaggia molto ampia.
Con 200 dollari ce la fai alla grande. I contanti ti serivranno solo per le mance e l'escursione all'isola dei pescatori. Considera che gli extra li paghi con carta di credito alla fine della vacanza.
La sim maldiviana si compra all'aeroporto.
Niente panico, niente panico....OK PANICO!!!!
Secondo me, come ha evidenziato anche Tuono nella planimetria le camere migliori sono tra la 25 e la 31. Hai davanti una spiaggia molto ampia.
Con 200 dollari ce la fai alla grande. I contanti ti serivranno solo per le mance e l'escursione all'isola dei pescatori. Considera che gli extra li paghi con carta di credito alla fine della vacanza.
La sim maldiviana si compra all'aeroporto.
Niente panico, niente panico....OK PANICO!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
pero' se paghi in contanti (dollari) risparmi sia sul cambio che sulle commissioni.. il 5% circa sull' importo da pagare, in più...
in camera a Moof c'è la cassaforte...puoi metterli li'... l'anno scorso ho preso circa 500 dollari, ma non ho usato il diving...se no era di più...
in camera a Moof c'è la cassaforte...puoi metterli li'... l'anno scorso ho preso circa 500 dollari, ma non ho usato il diving...se no era di più...
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...