forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ehi due calzini....ricordati che la prossima volta che rifaremo un'altro gruppo di tuttomaldive, dovrò cronometrarti e vedere se realmente fai 3 minuti e passa di apnea
a parte tutto....buona vacanzina
se poi riuscite a mettere qualche foto ogni tanto ve ne sarei grata....giusto per aggiornarcii
Patty due calzini e Miro salutano tutti da Malpensa!!! Mentre chiacchieravamo al cellulare sono stati chiamati per l'imbarco, in anticipo di 10 minuti. Adesso stanno salendo a bordo e poi... viaaaaa alle Maldiveeeee
Patty e Miro sono arrivati alle Maldive ... ci hanno scritto dall'aeroporto degli idrovolanti. Il cielo è un po' coperto, ma ci sono 31 gradi e fa un bel caldo.
Salutano tutti e... ci aspettano
Claudia&Dario
p.s. a quest'ora saranno già sull'isola e magari in pieno 'puccio'!!!
che bello, buona vacanza a tutti, e mettete tante foto
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06