forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca e il mio grande amore nonchè promessa sposa Anna e il 3 luglio partiamo per Athuruga. La nostra più grande preoccupazione è il tempo, abbiamo paura di passare una settimana con la pioggia C'è qualcuno che è andato in questo periodo dell'anno?
Ciao a tutti.
Ciao Gianluca, l'altro anno siamo stati a Moofushi in Luglio e abbiamo trovato qualche giornata con acquazzoni che duravano massimo mezz'ora quindi non mi preoccuperei. I colori comunque sono spettacolari.
Anch'io tre anni fa sono stato alle Maldive con mia moglie in viaggio di nozze e ti posso assicurare che è un posto magico che ti resta nel cuore tanto che quest'anno sarà la quarta volta che ci torniamo!
Godetevi la magia delle Maldive.
Io sono partito l'anno scorso a luglio e avevo le stesse paure....cmq alla fine tempo bellissimo....e poi mi hanno detto k se dovesse piovere prima di tutto non dura molto e poi la pioggia cioe gli acquazzoni sono ank da vedere...