forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Se le prese non sono come quelle nostre (con due buchi però: senza terra), sono come quelle britanniche. Questo vale in tutte le Maldive. Per cui se ti porti un paio di adattatori britannici non avrai mai problemi.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Se cercate fra i racconti, probabilmente trovate le foto delle camere e potete capire che prese troverete. Ribadisco il concetto delle prese britanniche.
Dove si trovano questi benedetti adattatori?,a malpensa non ci sono!sono anche belli grossi ed ingombranti vero?Io a Rangali ho avuto il problema delle prese,dovevo fare uno stratagemma con la penna.Ho fatto fuori qualche spina e ho rischiato di rimanere fulminata.Chissà che presa troverò dove andrò io ad agosto...Ciao
Ma scusa?come sono fatti?Io ne uno che ha tutti i tipi di buchi,ma non cambia il voltaggio!Io parlavo del conventitore!Il voltaggio per es americano và più lento rispetto al nostro.Una volta ero a Grenada vicino le Grenadine,stavo usando il phon ed è diventato color fuxia ,fluorescente e trasparente.
Ghevèn...ah...come ti invidio a me manca un mese alla partenza...ce la farò?Scrivi da lì se puoi e aggiornaci sul meteo!!!Così ci azzecchi di sicuro!
Ciao H.