Nika.
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Nika.
Ciao, volevo chiedervi se al Nika servono le scarpette di gomma oppure no.
Sto iniziando ad organizzarmi, mi sposo a febbraio e vorrei andare a Nika per il mio viaggio di nozze.
Una settimana in Beach Villa ed una in Water Villa, cosa ne dite? Consigliato/sconsigliato?
Ciao e grazie.
Sto iniziando ad organizzarmi, mi sposo a febbraio e vorrei andare a Nika per il mio viaggio di nozze.
Una settimana in Beach Villa ed una in Water Villa, cosa ne dite? Consigliato/sconsigliato?
Ciao e grazie.
Ciao pizza e benvenuto,:mrgreen:
in tre anni alle maldive non mi sono mai servite le scarpette di gomma. Il Nika è molto bello. Qui trovi un pò di racconti di viaggio: http://www.tuttomaldive.it/Nika%20Hotel%20viaggi.htm
in tre anni alle maldive non mi sono mai servite le scarpette di gomma. Il Nika è molto bello. Qui trovi un pò di racconti di viaggio: http://www.tuttomaldive.it/Nika%20Hotel%20viaggi.htm
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
auguri per le tue nozze! ma ti raccomando di non passeggiare sui coralli!
leggi pure tutti racconti come consiglia Alssio
oltre a tutti i muretti che ti impediscono di girare l'isola a me sembra troppo caruccio per quello che offre
oltre a tutti i muretti che ti impediscono di girare l'isola a me sembra troppo caruccio per quello che offre
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
Bravissimo xray. Giustissima precisazione.xray ha scritto:auguri per le tue nozze! ma ti raccomando di non passeggiare sui coralli!
I muretti del Nika anche a me sembrano odiosi, ma sono anche la sua peculiarità. Significano la privacy più assoluta.xray ha scritto:oltre a tutti i muretti che ti impediscono di girare l'isola...
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
-
non sono mai stato al Nika pero' dove ero io qualcuno ne parlava male....specialmente per i muretti....in effetti vai alle Maldive per essere "barricato" tra due muretti?....la privacy ce l'hai ovunque!...poi se uno vule fare certe cose in spiaggia allora vanno bene i muretti ......questo e' quello che ho sentito dire.....non ammazzatemi adesso!xray ha scritto:auguri per le tue nozze! ma ti raccomando di non passeggiare sui coralli!
Muretti a parte su cui più o meno concordiamo tutti, mi preme far notare che le camere del Nika, soprattutto gli OW, sono tra le più belle e spaziose tra quelle delle Maldive.
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it