Gruppo "TuttoMaldive" a Moofushi......

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Silviettina

Messaggio da Silviettina »

effettivamente Lu contando solo i gg lavorativi fa tutt'altro effetto! :D
che voglia di partireeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Cioè, ma vi rendete conto che a Moofushi non c'è una nuvola?!? :lol: Da venti giorni non si verificava una situazione simile e volete sapere la cosa piú assurda? Si è ristabilito il vento da NE, come durante il monsone secco: :shock: questa è una condizione rarissima (ci vuole un Gruppo TuttoMaldive's Friends per generarla 8) :lol: )...

Godetevi il sole di febbraio fuori stagione a Moofushi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
sara5

Messaggio da sara5 »

ragazzi , non mi avete risposto !chi è partito con il gruppo tuttomaldive per moofuschi il 25 giugno da malpensa ?mio figlio gabriele mi ha appena telefonato da moofuschi è appena arrivato , mi ha descritto il paradiso terrestre , nota negativa non ha conosciuto nessuno del gruppo e lo hanno messo a mangiare in un tavolo da solo .è partito con voi per fare amicizia e gruppo o mi sbaglio ?
Immagine

Immagine
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Sicuramente c'erano con lui Claudia e Dario (organizzatori del viaggio) con le due figlie. Là ad aspettarli c'erano già Patty (duecalzini) e Miro.
Se lo senti ancora digli di chiedere ad Enzo (sub).
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Può darsi che non abbia viaggiato con loro, Sara; sai mica se è partito con Qatar Airways? :roll: Inoltre, se lo senti, digli di mettersi in contatto attivamente con Enzo o con Dario: a volte è solo una questione di conoscersi de visu. Molti vengono col Gruppo TuttoMaldive, ma, una volta sull'isola, non hanno nessuna voglia di fare gruppo e noi rispettiamo la privacy di ognuno. :D

Per chi invece vuole divertirsi in compagnia, ti garantisco che non c'è problema: abbiamo sempre organizzato megatavolate con TuttoMaldive! :mrgreen:
Gheven Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Parlando di meteo, in questo periodo cercherò di aggiungere messaggi agli annunci meteo, in modo da tenere aggiornati gli amici di TuttoMaldive a Moofushi. :mrgreen:
Gheven Immagine
nico

Messaggio da nico »

caro bruno, tu sai già vero che invece per quelli che stanno a casa :evil: :evil: :evil: , dovrai pubblicare testimonianze (fotografiche) e aggiornamenti costanti alquanto esaustivi dal giorno del tuo arrivo al giorno del tuo ritorno in italia :?: :mrgreen: :mrgreen:
grazie :wink: :wink: :wink:

non mi resta che sognare stando comodamente seduta sulla mia poltrona :cry: :cry: :cry:
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

nico ha scritto:caro bruno, tu sai già vero che invece per quelli che stanno a casa :evil: :evil: :evil: , dovrai pubblicare testimonianze (fotografiche) e aggiornamenti costanti alquanto esaustivi dal giorno del tuo arrivo al giorno del tuo ritorno in italia :?: :mrgreen: :mrgreen:
Ma si dai facciamoci del male!! Mi è sempre piaciuto il genere "sadomaso". Nico, i frustini e le manette li porti tu??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
alssio@tuttomaldive.it
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Spiacenti: ho promesso a mia moglie che non dedicherò piú di 12 ore al giorno al forum. :wink: :lol:
Gheven Immagine
paguro

Messaggio da paguro »

Silviettina ha scritto:Paguro allora partiamo insieme!!! :mrgreen:
Tenetemi il posto se faccio tardi...
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008

-----------
www.pallavoloolgiate.it
paguro

Messaggio da paguro »

Gavriela uNachum ha scritto:Cioè, ma vi rendete conto che a Moofushi non c'è una nuvola?!? :lol: Da venti giorni non si verificava una situazione simile e volete sapere la cosa piú assurda? Si è ristabilito il vento da NE, come durante il monsone secco: :shock: questa è una condizione rarissima (ci vuole un Gruppo TuttoMaldive's Friends per generarla 8) :lol: )...

Godetevi il sole di febbraio fuori stagione a Moofushi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lo vorrei anche io un giorno così per fare qualche foto memorabile...

Invece se fa così questa settimana, la prossima.... beh, non voglio portarci sf...a!
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008

-----------
www.pallavoloolgiate.it
sara5

Messaggio da sara5 »

Gavriela uNachum ha scritto:Può darsi che non abbia viaggiato con loro, Sara; sai mica se è partito con Qatar Airways? :roll: Inoltre, se lo senti, digli di mettersi in contatto attivamente con Enzo o con Dario: a volte è solo una questione di conoscersi de visu. Molti vengono col Gruppo TuttoMaldive, ma, una volta sull'isola, non hanno nessuna voglia di fare gruppo e noi rispettiamo la privacy di ognuno. :D

Per chi invece vuole divertirsi in compagnia, ti garantisco che non c'è problema: abbiamo sempre organizzato megatavolate con TuttoMaldive! :mrgreen:
ha viaggiato con liviston , il viaggio tutto bene e l'atollo mi ha detto paradisiaco , l'ho avvisato con sms di mettersi in contatto con loro , a volte ha paura di disturbare , per favore se sei in contatto dario e claudia chiedi se possono recuperarlo -grazie
Immagine

Immagine
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Ma che disturbo!!! Gli farà solo piacere!!!!
Dario e Claudia ogni tanto leggono il forum anche da là!!! :wink: :mrgreen:
alssio@tuttomaldive.it
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

Claudia ma il "puccio puccio" come va?
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Silviettina

Messaggio da Silviettina »

Gheven ti prego...
non gufiamo!!!!! :mrgreen:
magari dopo 20 gg di sole splendido arriviamo noi e portiamo pioggia!!!!!!!!!!!!!
no daiiiiiiiiiiiiiiii :D
Rispondi