Crociera a luglio
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Crociera a luglio
Ciao a tutti, sono nuovo di questo sito (perchè ho scoperto solo lunedì che andrò alle Maldive!). Siamo una coppia di trentenni e partiamo lunedì 02/07 con volo da Malpensa; abbiamo prenotato solo il volo! Ci piacerebbe fare 14 giorni in barca a scorazzare tra le isolette, ma abbiamo pochissimo tempo per organizzare il tutto! Qualcuno di voi ha già fatto un viaggio simile e mi saprebbe magari consigliare un'imbarcazione in particolare? O magari qualcuno ha già organizzato una crociera per quel periodo e ha qualche posto libero? Io c'ho provato...fatemi sapere, grazie!
Enrico
Enrico
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Karibu e benvenuto sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria!
Hai coraggio a partire, ma immagino non sia la prima volta, se vai in un posto simile senza aver organizzato nulla. Se voli con Livingston ci si vede.
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria!
Hai coraggio a partire, ma immagino non sia la prima volta, se vai in un posto simile senza aver organizzato nulla. Se voli con Livingston ci si vede.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore