forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
sara5 ha scritto:ragazzi , non mi avete risposto !chi è partito con il gruppo tuttomaldive per moofuschi il 25 giugno da malpensa ?mio figlio gabriele mi ha appena telefonato da moofuschi è appena arrivato , mi ha descritto il paradiso terrestre , nota negativa non ha conosciuto nessuno del gruppo e lo hanno messo a mangiare in un tavolo da solo .è partito con voi per fare amicizia e gruppo o mi sbaglio ?
Sara, ci spiace per Gabriele ma non lo abbiamo riconosciuto e lui non ci ha cercati. Strano l'isola è così piccina...ma noi cerchiamo di lasciare a tutti un minimo di privacy.
E poi dopo il viaggio siamo un po fuori di testa e ora che ci ambientiamo passa sicuramente qualche giorno.
Ora cercheremo di conoscerlo! Se lo senti digli di farsi riconoscere.
Ciao
Claudia&Dario
ciao , mio figlio si chiama gabriele zannini è solo , è venuto con il gruppo di tuttomaldive per non restare da solo in un atollo che come tutti sappiamo è per coppie , ti chiedo di contattarlo puoi vedere alla recepion il numero della camera , sarei meno apprensiva saperlo in vostra compagnia , mi ha mandato un sms dicendo che domani esce con le pinne , forse si è messo in contatto con voi ?
te lo descrivo :alto 1.80 capelli molto corti , mossi , non magrissimo , non abbronzato , SOLO !
E siamo arrivati a -1. Care Amelie, gemelline ed annessi aspettatemi perchè ormai manca poco. Claudia, Marta, Patty non ho capito bene dove ci siamo immerse in questi giorni: vi stavo sulle spalle ma non riuscivo ad orientarmi (o state aspettando me per immergervi?). Baci
Oggi è per me il mio ultimo giorno in ufficio. "Di lavoro" non direi, visto che devo ancora partecipare a un paio di teleriunioni venerdí e lunedí, ma lavorare fuori dall'ufficio è un'altra cosa!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Gavriela uNachum ha scritto:Oggi è per me il mio ultimo giorno in ufficio. "Di lavoro" non direi, visto che devo ancora partecipare a un paio di teleriunioni venerdí e lunedí, ma lavorare fuori dall'ufficio è un'altra cosa!
Buone vacanze Bruno, a te e alla tua famiglia.
Walter