forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
buone notizie da moofusci , il gruppo si è riuniuto con mio figlio e ora avanti con il divertimento ...ma perchè non ci organiziamo per un'altra volta?
Nella sezione meteo hai parlato di un "mostro". Anche se ho il sospetto di spere di cosa parli, puoi essere più specifico? Quando arriverà e quando se ne andrà?
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
----------- www.pallavoloolgiate.it
Mi piace definire "mostri" quelle bolle d'umidità che, improvvisamente si formano dal nulla. Sono un po' come i nostri temporali convettivi, ma di dimensioni molto maggiori. Sono quelli che, a causa del calore unito a una bassa pressione locale, si formano in prossimità dell'equatore sugli oceani, rimangono immobili per un po', espandendosi, e poi cominciano a migrare verso nord o sud, andando a causare macelli sulle coste tipo quelle dell'India e del Pakistan.
Non è detto che passi sulle Maldive e comunque è difficile prevederne la direzione, quando comincerà a transumare...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore