ATHURUGA...CHE BUNGALOW?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ATHURUGA...CHE BUNGALOW?
Buongiorno a tutti,
mi sono da pochi giorni registrata ed ho già letto e visto delle cose mozzafiato..
veniamo al mio quesito, andremo ad Athuruga a dicembre, per il viaggio di nozze, con il nostro bambino di 2 anni e mezzo.
Prenotando con largo anticipo vorrei poter richiedere il bungalow che più fa al caso nostro.. le mie preferenze sono per un bungalow singolo, che abbia un po' di spiaggia e vegetazione davanti (tanto per non arrostire il marmocchietto che gioca davanti a casa..) ma dal quale si possa godere della magnifica vista del mare ...grazie in anticipo per i vostri consigli..
mi sono da pochi giorni registrata ed ho già letto e visto delle cose mozzafiato..
veniamo al mio quesito, andremo ad Athuruga a dicembre, per il viaggio di nozze, con il nostro bambino di 2 anni e mezzo.
Prenotando con largo anticipo vorrei poter richiedere il bungalow che più fa al caso nostro.. le mie preferenze sono per un bungalow singolo, che abbia un po' di spiaggia e vegetazione davanti (tanto per non arrostire il marmocchietto che gioca davanti a casa..) ma dal quale si possa godere della magnifica vista del mare ...grazie in anticipo per i vostri consigli..
Solare
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Sole e benvenuta sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria!
Qui trovi i racconti su Athuruga: http://www.tuttomaldive.it/Athuruga%20viaggi.htm
Comunque sono certo che Alssio ti dirà di tutto e di piú!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria!
Qui trovi i racconti su Athuruga: http://www.tuttomaldive.it/Athuruga%20viaggi.htm
Comunque sono certo che Alssio ti dirà di tutto e di piú!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Direi lunedì 3 o martedì 4 a seconda di che volo arriva prima a destinazione..sai com'è più ore si sta in paradiso e meglio è..
E' la prima volta che ci andiamo e la scelta è stata ardua e ponderata fra un sacco di proposte, ma alla fine la bellezza di questa isola piccola e verdissima mi ha fatto innamorare...grazie mille della tua risposta
E' la prima volta che ci andiamo e la scelta è stata ardua e ponderata fra un sacco di proposte, ma alla fine la bellezza di questa isola piccola e verdissima mi ha fatto innamorare...grazie mille della tua risposta
Solare
Ciao e benvenuta Solare,
katia consentimi di dissentire. Davanti al bungalow 1 non c'è vegetazione. E' molto scoperto come si può vedere dall'immagine qui sotto (è il primo che "spunta" alla sinistra della foto).
Secondo me sono meglio quelli tra il 22 e il 25 (singoli), che hanno un pò di vegetazione davanti. Soprattutto per la presenza di una bambina piccola.
Qualunque altra cosa tu abbia bisogno, chiedi pure!!!
katia consentimi di dissentire. Davanti al bungalow 1 non c'è vegetazione. E' molto scoperto come si può vedere dall'immagine qui sotto (è il primo che "spunta" alla sinistra della foto).
Secondo me sono meglio quelli tra il 22 e il 25 (singoli), che hanno un pò di vegetazione davanti. Soprattutto per la presenza di una bambina piccola.
Qualunque altra cosa tu abbia bisogno, chiedi pure!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ma la bambina piccola resta lí tutto l'anno? È legata con la catena? Si può portarle qualcosa da mangiare?alssio ha scritto:Secondo me sono meglio quelli tra il 22 e il 25 (singoli), che hanno un pò di vegetazione davanti. Soprattutto per la presenza di una bambina piccola.
Gheven
Gavriela uNachum ha scritto:Secondo me dipende da cosa Sole cerca: se cerca se stessa, cioè il sole,
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
serena
ti posso ache consigliare o il 7 singolo o l'8 dove ero io che è doppio , davanti c'è molta ombra ma con un po' di spiaggia oppure verso il 15-20 che c'era la seconda lingua di sabbia
ti sconsiglio i numeri alti perchè il lato a destra dell'isola guardando il pontile dal mare perchè in questo momento non c'è spiaggia.
ti sconsiglio i numeri alti perchè il lato a destra dell'isola guardando il pontile dal mare perchè in questo momento non c'è spiaggia.
----------------------------------------
Athuruga 2007
Athuruga 2007
Ringrazio tutti...a questo punto posso dire di avere preso una bella insolazione..ahhah ..oh,no la mia demenza comincia ad avere la meglio..mi piace la scelta del numero 7 consigliato da scully 74 perchè avevo visto qualche foto e mi sembrava che fosse in una buona posizione,oppure il 22 consigliato da alssio che credo abbia molta esperienza in materia...
ah, volevo dire che al bambino fuori a volte lo porto anche a fare pipì ..
P.S. il mio piccolo si chiama Thomas e proprio oggi compie 2 anni.
Altri consigli per il primo viaggio alle mitiche Maldive?
ah, volevo dire che al bambino fuori a volte lo porto anche a fare pipì ..
P.S. il mio piccolo si chiama Thomas e proprio oggi compie 2 anni.
Altri consigli per il primo viaggio alle mitiche Maldive?
Solare
non so athuruga è così bella da togliere il fiato...
dovresti trovare un bravissimo animatore con i bimbi giovanissimo che si chiama patrick.
cosiglio ovviamente creme a protezione altissima, parei ciabatte niente scarpe e molto molto relax..........
dovresti trovare un bravissimo animatore con i bimbi giovanissimo che si chiama patrick.
cosiglio ovviamente creme a protezione altissima, parei ciabatte niente scarpe e molto molto relax..........
----------------------------------------
Athuruga 2007
Athuruga 2007