Troverò posto?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- altrofitness
- Contatta:
Troverò posto?
....visto che non posso prenotare prima della fine di luglio, per andare in quel paradiso della maldive alla fine di settembre?
Speriamo..
Comunque...riprendendo il discorso, spero di poter partire per le maldive.
Il mio interesse è lo snorkeling pur avendo l'advance del padi, solo che una volta mi sono spaventato e mi è rimasta una velata sensazione di disagio che mi impedisce di immergermi nuovamente con le bombole....ma sicuramente sarà uno spettacolo anche lo snorkeling..
Quindi, appena so che posso partire, devo decidere la prenotazione e prenotare...se ci sarà posto..
Visto che opterei per francorosso dato che mi permette di fare un tour corto dello sri lanka e quindi avere a disposizione poi una decina di giorni di mare...che ne pensate del THUDUFUSHI?
Magari si trovano posti meno cari e altrettanto belli, ma per me è una esigenza perchè voglio fare il tour però non più lungo di 5 giorni..
Sono difficile è?!!?!
Speriamo..
Comunque...riprendendo il discorso, spero di poter partire per le maldive.
Il mio interesse è lo snorkeling pur avendo l'advance del padi, solo che una volta mi sono spaventato e mi è rimasta una velata sensazione di disagio che mi impedisce di immergermi nuovamente con le bombole....ma sicuramente sarà uno spettacolo anche lo snorkeling..
Quindi, appena so che posso partire, devo decidere la prenotazione e prenotare...se ci sarà posto..
Visto che opterei per francorosso dato che mi permette di fare un tour corto dello sri lanka e quindi avere a disposizione poi una decina di giorni di mare...che ne pensate del THUDUFUSHI?
Magari si trovano posti meno cari e altrettanto belli, ma per me è una esigenza perchè voglio fare il tour però non più lungo di 5 giorni..
Sono difficile è?!!?!
http://www.travelwecan.com
Il sito dei miei viaggi...e di quelli dei miei amici
Thudu di solito è da prenotare con molto anticipo. Forse però non essendo alta stagione può essere che tu riesca a trovare posto. O almeno questo è il mio augurio!!!!!
Io sono stato nell'isola gemella: Athuruga. A parte qualche minuscolo problemuccio con l'organizzazione (di cui ho detto nel mio racconto), è stata una bella vacanza.
Non conosco nello specifico il reef ma sono sicuro che sia all'altezza di quello di Athuruga.
Insomma..ottima scelta!!!
Io sono stato nell'isola gemella: Athuruga. A parte qualche minuscolo problemuccio con l'organizzazione (di cui ho detto nel mio racconto), è stata una bella vacanza.
Non conosco nello specifico il reef ma sono sicuro che sia all'altezza di quello di Athuruga.
Insomma..ottima scelta!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Puoi provare anche con dhiggiri che la vende sempre francorosso
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- altrofitness
- Contatta:
No no...ho trovato nell'ultimo catalogo dedicato all'africa e maldive...il primo tour è corto e ti da 3 giorni di mare al THUDUFUSHI che puoi estendere per un'altra settimana...sul sito internet non c'è perchè probabilmente voglioni vendere prima quelli più lunghi da 9gg....ma sul catalogo c'è
- altrofitness
- Contatta:
- altrofitness
- Contatta:
Se concretizzo il viaggio vi farò sicuramente un reportage completo...