forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
mio figlio mi ha spedito ora un sms entusiasto di tutto , bisogna pensare che il mio bambino è la prima volta che và in questo paradiso , se sommiamo a questo gli accompagnatori...............
meno male,
lo speravo + che altro per tuo figlio..
ciao
no aspetta , mica è uno non normale , il problema siamo noi , figlio unico e ti puoi pensare il tutto .
infatti è proprio ciò che volevo portarti a considerare...visto i tuoi numerosi messaggi di preoccupazione.
lascialo volare con le sue ali...
ciao paolo70
Si! si! Lascialo volare con le sue ali...così, quando ha imparato, porta anche noi e magari arriviamo alle Maldive senza i problemi tipici dei "charter"
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale alssio@tuttomaldive.it
alssio ha scritto:Si! si! Lascialo volare con le sue ali...così, quando ha imparato, porta anche noi e magari arriviamo alle Maldive senza i problemi tipici dei "charter"
beh caro alssio,
così sarebbe come prendere 2 piccioni con 1 fava...