Gruppo "TuttoMaldive" a Moofushi......

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

due calzini

Messaggio da due calzini »

per sara: domani mattina do la sveglia al tuo "bimbo" all'alba per uno snorkelling selvaggio!!...stai tranquilla è in buone mani!!!

per quanto riguarda il tempo cari ragazzi ormai mi usano come porta fortuna...da quando siamo arrivati noi abbiamo portato il bel tempo e anche Marta ieri mattina quando si è svegliata e ha visto nuvolo ha subito pensato che mi ero iscritta per l'immersione e dunque il tempo sarebbe andato al meglio...e così è stato...dite che devo farmi pagare???

beh a parte queste facezie posso solo dirvi che qui si sta da dio e adesso me ne vado a dormire...domani mi aspetta un lungo lavoro...che fatica stare al mondo!!!
due calzini
nico

Messaggio da nico »

che meraviglia la "mia" isola :)
mandate mandate foto....così sogno un pò anche io che per poco ci sarei potuta essere anche io!!
chi avete come cameriere??

ah,potete guardare se nello stanzino dove si noleggiano pinne,maschere e boccagli ci sono ancora 2 materassini gonfiabili? li avevamo lasciati lì in regalo!! con una poesia sopra :cry: :cry: :cry:
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
sara5

Messaggio da sara5 »

sara5 ha scritto:
Claudia&Dario ha scritto:Ciao ragazzi,
ecco una fotografia del nostro gruppo al ritorno dall'escursione di Kandholodhoo:

Immagine

saluti e baci dalle Maldive
By Claudia&Dario, Enzo&Marta e tutto il gruppo TuttoMaldive
ma come siete belli e abbronzati !!!!!!!!!!!!!!ma che roba ..ma che roba ..ma che invidia !!!!!!!!!!!!!!!!!fate anche vedere un pochetto del video ?continuate a mettere foto che sono golosa

allora adesso vi faccio morire !è il settimo in piedi partendo da sinistra dietro a quello con l'asciugamano azzurro , già bello abbronzato!!!!!!!!!!!!!
bello di mamma
Immagine

Immagine
sara5

Messaggio da sara5 »

due calzini ha scritto:per sara: domani mattina do la sveglia al tuo "bimbo" all'alba per uno snorkelling selvaggio!!...stai tranquilla è in buone mani!!!

per quanto riguarda il tempo cari ragazzi ormai mi usano come porta fortuna...da quando siamo arrivati noi abbiamo portato il bel tempo e anche Marta ieri mattina quando si è svegliata e ha visto nuvolo ha subito pensato che mi ero iscritta per l'immersione e dunque il tempo sarebbe andato al meglio...e così è stato...dite che devo farmi pagare???

beh a parte queste facezie posso solo dirvi che qui si sta da dio e adesso me ne vado a dormire...domani mi aspetta un lungo lavoro...che fatica stare al mondo!!!
ma che meraviglia , beati voi , fate un bagno anche per me , mi raccomando il mio bambino ma è davvero in buone mani?
Immagine

Immagine
sara5

Messaggio da sara5 »

dai ragazzi foto foto foto plese ,,,,,,,
Immagine

Immagine
Fredy

Messaggio da Fredy »

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che malinconia che mettono queste foto :( però fannnnnnno molto piacere :mrgreen:
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità!
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

sara5 ha scritto: ma che meraviglia , beati voi , fate un bagno anche per me , mi raccomando il mio bambino ma è davvero in buone mani?
Sara ecco una fotografia del tuo bambino spaparanzato sul dhoni :mrgreen:

Immagine

da quello che si vede sembra che stia molto bene! anzi benissimo!

Ciao da Claudia&Dario e gruppo TuttoMaldive
altrofitness
Contatta:

Messaggio da altrofitness »

Bambino?!?! :shock: :lol:
http://www.travelwecan.com
Il sito dei miei viaggi...e di quelli dei miei amici ;-)
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

Complimenti per il bellissimo gruppo. I sorrisi della foto indicano la vostra felicità ...... e non potrebbe essere altrimenti. Un abbraccio. :D :D :D
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
sara5

Messaggio da sara5 »

Claudia&Dario ha scritto:
sara5 ha scritto: ma che meraviglia , beati voi , fate un bagno anche per me , mi raccomando il mio bambino ma è davvero in buone mani?
Sara ecco una fotografia del tuo bambino spaparanzato sul dhoni :mrgreen:

Immagine

da quello che si vede sembra che stia molto bene! anzi benissimo!

Ciao da Claudia&Dario e gruppo TuttoMaldive
bellissima la foto grazie !mi sa che tutti voi state bene ......buone vacanze fate tanti bagni e pensate anche a me
Immagine

Immagine
sara5

Messaggio da sara5 »

il tempo oggi lo avete messo ?che tempo fà?
Immagine

Immagine
elis77

Messaggio da elis77 »

ciao e buona vacanza, qui in Italia mi sa che vi invidiamo tutti....

non è che ripeterete l'esperienza tra febbraio e marzo 2008??? io avrei in programma una settimana alle Maldive e mi farebbe piacere venire con voi....magari Moofushi 2008??? :wink: :wink: :wink:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

C'è sempre bel tempo! :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
sara5

Messaggio da sara5 »

ciao , buon giorno a tutti e buone vacanze al gruppo a moofuschi ....ecco io gradirei se ci sono delle fotine , grazie e buon bagno !
Immagine

Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Cari amici, vi comunico che, purtroppo, fra sei ore si copre. L'attuale stato di grazia, dettato da un'anomala "alta pressione", non dovrebbe reggere al sistema convettivo in arrivo da OSO (sistema costituito da nuvole basse, altrimenti non potrebbero muoversi in quella direzione). Probabilmente lo stato della pressione farà sí che il sistema si sfaldi, portando piú probabilmente molta nuvolaglia, piuttosto che una copertura totale. :? Fra l'altro anche la pressione si sta abbassando a livelli normali e questo potrebbe favorire lo sviluppo di ulteriori nuvole, ma staremo a vedere... :?

Immagine
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rispondi