forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti sono Alba di Roma 32 anni, guida turistica con il sogno (per ora solo quello) delle Maldive, finalmente so quando potrò partire cioè Gennaio/febbraio 2008 , manca ancora un pò lo so ma NON VEDO L'ORA!!!
vorrei un vostro consiglio su 3 strutture che dopo luuunghe ricerche ho selezionato:
Moofushi best tour (so che lo conoscete bene )
Thudufushi francorosso
Meeru francorosso
non faccio immersioni voglio solo rilassarmi e nuotare in una laguna cristallina e magari fare un pò di snorkeling.
aspetto i vostri consigli....
ahhh dimenticavo cerco anche una Romana Doc con cui condividere la vacanza, tutti i parenti/amici non possono perchè lavorano o altro quindi se c'è una ragazza sui 30 anni interessata a partire in quel periodo io sono qui...
ciaooooo
Benvenuta Alba,
e così partirai a Gennaio 2008?! Brava. Vedrai che dopo la prima volta vorrai che ce ne siano delle altre. E in attesa che arrivi il nuovo anno puoi sempre tenerci compagnia sul forum, così ti sembreranno un pò meno lunghi questi mesi di attesa.
Passiamo alle risposte alla tua domanda.
Moofushi è molto bella ma come barriera non è il massimo. Però ha un amplissima laguna.
Thudufushi è all inclusive, è bella, ha poca laguna (ma sufficiente per fare due bracciate) e un reef che dicono essere molto bello (io di persona non ci sono stato).
Su meeru purtroppo non ho info.
Se hai qualche altra curiosità chiedi pure.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale alssio@tuttomaldive.it
benvenutissima Alba!
Sono d'accordo con Alssio ,anchese non ho mai visto nessuna delle isole da te citate,da quello che si sa leggendo i racconti sia Moof che Thud sono belle anche se la seconda ,forse è leggermente superiore .
Potresti prendere in considerazione anche athuruga...di meeru so poco!
Per aggiungere qualcosa su Athuruga (visto che ci sono stato da poco) devo dire che è più cara di Thudufushi. Per quel periodo dovresti mettere in conto di spendere circa 3100 € a settimana contro i 2800 di Thudufushi. Ha il vantaggio rispetto a quest'ultima di avere una laguna bella amplia oltre a una bellissima barriera.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale alssio@tuttomaldive.it
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Daiiii datemi qualche consiglio!!! cerco un'isola con bellissima spiaggia e laguna ampia che permetta di farsi una bella nuotata senza dover usar scarpette di gomma....del reef mi interessa poco..CHE ISOLA MI CONSIGLIATE?
GRAZIE
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria!
Moofushi, of course!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Grazie per il benvenuto Ghevèn (cosa significa?)...Moofushi rimane l'unica scelta avendo ormai esclusi Thudu e Meeru ma mi piace molto anche Angaga col tour operator Kuoni e Gastaldi che dovrebbe avere una splendida laguna...
mi sai dire qualcosa su quest'isola e sul tour operator?
grazie
ciaooooo
Ciao, benvenuta.
Io ho visto solo athuruga...
beh, penso che difficilmente ci sia di meglio tra quelle da te indicate.
Io l' ho trovata davvero stupenda!
Athuruga aprile 2007.....
Presto ti rivedremo , amica isola incantata