Consigli per vacanza
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Consigli per vacanza
Salve, sono nuovo anche se vi leggo da un pò di tempo; visto che è la nostra prima volta alle maldive vorrei chiedere dei consigli per una vacanza prevista dal 9 dicembre.L'agenzia ci ha proposto dhiggiri della francorosso e rannalhi di ventaglio. Cosa ne pensate?
non abbiamo pretese di immersioni mozzafiato anche perchè non ne saremmo capaci, ci "basterebbe" una laguna e una barriera abbastanza vicino.
non abbiamo pretese di immersioni mozzafiato anche perchè non ne saremmo capaci, ci "basterebbe" una laguna e una barriera abbastanza vicino.
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Geroz e benvenuto sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria!
Ci leggi "da un po' di tempo"? Ma se ti sei iscritto ieri e non è possibile leggerci se non si è iscritti...?!? Ah ho capito: hai usato un altro nickname o leggevi insieme con un amico...
Dhiggiri è stupenda: vai tranquillo!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide e Rosaria!
Ci leggi "da un po' di tempo"? Ma se ti sei iscritto ieri e non è possibile leggerci se non si è iscritti...?!? Ah ho capito: hai usato un altro nickname o leggevi insieme con un amico...
Dhiggiri è stupenda: vai tranquillo!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Abbigliamento iperleggerissimo e informale, evitare nudismo e topless, evitare comportamenti che possano offendere la semplicità dei maldiviani, non mettersi le dita nel naso davanti agli altri ospiti... Insomma, se hai già viaggiato in altri Paesi in via di sviluppo, semplice buon senso.
Gheven
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Assolutamenti vietati per rispetto dei maldiviani
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
-
- Utente Esperto
- Contatta:
In una spiaggetta un po' isolata, io veramente in toppless mi sono messa
Ciao Geroz, Benvenuto!
Porta costumi, qualche maglietta e pantaloncino per la sera, ciabattina e/o infradito. Dimenticati di scarpe, sciarpe e cappello, maglioni, etc.
Un paio di bei libri e poi lasciati prendere dalla meraviglia che vi attenderà!
Mentre qui pioverà, quasi nevicherà e farà un freddo boia, tu sarai spalmato su una splendida isola maldiviana sotto il caldo sole tropicale e ti godrai i più bei paesaggi mai visti con la differenza che li vedrai dal vero!!!
Portati dollari in piccoli tagli...
Ciao Geroz, Benvenuto!
Porta costumi, qualche maglietta e pantaloncino per la sera, ciabattina e/o infradito. Dimenticati di scarpe, sciarpe e cappello, maglioni, etc.
Un paio di bei libri e poi lasciati prendere dalla meraviglia che vi attenderà!
Mentre qui pioverà, quasi nevicherà e farà un freddo boia, tu sarai spalmato su una splendida isola maldiviana sotto il caldo sole tropicale e ti godrai i più bei paesaggi mai visti con la differenza che li vedrai dal vero!!!
Portati dollari in piccoli tagli...
- Kuramathi 2007 -
Ale&Gary
Ale&Gary
Biricchina!!!Ale&Gary ha scritto:In una spiaggetta un po' isolata, io veramente in toppless mi sono messa
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it