forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
...ehhmmm ne avrete piene le scatole di quelli che come me fanno le solite domande... ma chi meglio di voi per ricevere aiuto?
vorrei partire a breve , tipo 9/10 luglio, a voi chiedo quale isola/atollo? domanda stupidina eh? intendo spendendo sui 1000e, magari visto che la partenza è vicina trovo un last minute...., per fare immersioni belline... eppoi com'è sto tempo???? quanto rieschio c'è di beccare gg e gg di pioggia???..
insomma vale la pena partire adesso o mi consigliereste di cambiare meta?
ciao a tutti ... aspetto con ansia di sapere qualcosina... da chi ne sa tante di coseee!
Arianna
Intanto benvenuta Ariannabella,
per il 9 luglio??? MUmble mumble!!!
Mille euro sono davvero pochi. Prova con Asdu. Oppure cerca delle offerte e poi se vuoi ti aiutiamo a scegliere!
Finora il tempo è stato bello da qui in avanti...chissà. Sarebbe opportuno in questo periodo fare due settimane.
Partire per le maldive vale sempre la pena.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale alssio@tuttomaldive.it
ciao ! grazie per la velocita nella risposta! ecco cosa ho trovato a prezzo abbordabile:
holiday island
velidhu island
bathala island
maayafushi
......................................
adesso a voi dirmi quale... a me ovviamente sembrano tutti belli.. ...... forse velidhu mi piace meno....
Ancora grazie a chi è cosi gentile da aiutarmi :
Arianna
Dai vari commenti che ho potuto leggere su questo splendido forum, mi sembra che Bathala sia la migliore, seguita forse da Maayafushi e velidhu. Holiday l'ho sentita nominare davvero di rado...
Dovunque tu decida di andare, ti invidiamo molto!!!
toc toc...sempre io...ma sta giravaru è veramente bruttina? cioe a me della stanza poco mi importa perche potrei dormire in mare ... ma il reef è proprio andato..all'altro mondo?... super offerte e 600e!!! e visto che il periodo non è dei migliori ..magari potrei cominciare cosi o.. sono proprio soldi buttati o quasi?
letto qualcosa nei racconti... ma io voglio sapere soprattutto... dei pesciolini ....
Buone maldive e vedrai che tornerai ammalata di maldivite
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005