forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao a tutti, mi alberto o che tu giri? senti nostalgia di Moofushi? anch'io.
Per Paguro: buone ferie e fai tanto snorkelling anche per noi
Per Bruno: buone vacanze anche a te e tua moglie salutami tanto tua mamma persona davvero fantastica
ciao ciao
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
Ormai non ci tiene più nessuno: le immersioni si sprecano e che meraviglia!!! Caro Tuono nessun paparazzo: ero in incognito e non ho avvisato. Sai com'è quando hai avuto il meglio, non ti accontenti facilmente...Di a Tuona che studi bene così verrà coinvolta nelle nostre immersioni al femminile. Baci Lu P.S. saluti a tutti da tutti
mi immagino che teatrino della polemica è diventato, per quelle 4 ore, l'idroporto!!(con bruno!!)
buona vacanza comunque a voi che avete appena messo i piedi sulla sabbia....
Aleeeeee 60 gg sono tanti ancora....... anzi ben 61.....
Non è ancora nemmeno il momento di iniziare a prendere le pastiglie per il sole.... e devo aspettare ancora un mesetto per fare almeno 4 lampade x fissare il colore.... e poi.... tutti i preparativi... troooooppo lontaniiiii!
Ah ieri ho controllato che nella borsa da sub ci fosse tutto, e ke fosse tutto apposto..... mi manca solo la muta...... (non la voglio + arancio e gialla fluo... le mante venivano tutte a vedere me )
Aleeeeee 60 gg sono tanti ancora....... anzi ben 61.....
Non è ancora nemmeno il momento di iniziare a prendere le pastiglie per il sole.... e devo aspettare ancora un mesetto per fare almeno 4 lampade x fissare il colore.... e poi.... tutti i preparativi... troooooppo lontaniiiii!
Tanto ci sarà la Sicilia a prepararti la pelle... è un ottimo diversivo per far trascorrere più velocemente le giornate restanti...
Pensa a chi proprio non sa nemmeno se l'anno prossimo ci si potrà tornare!!!