forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
trico999s ha scritto:
Ci stai dalle 11 di mattina alle 17e30 ti porti a dietro i cameriere e i barcaioli che comunque sull'isola non si vedono nemmeno.
Da mangiare portano la roba che hai normalmente nel buffet di moofushi ovviamente non tutta in piu ci hanno fatto un bel carangide grigliato sul posto molto buono.
Per un giorno ci siamo sentiti dei naufraghi, l'isola è bellissima e piccolissima.
Dev'essere bellissimo!
Che meraviglia anche le foto!
Tarla Guardate il cielo e domandatevi: la pecora ha mangiato o non ha mangiato il fiore? E vedrete che tutto cambia… Ma i grandi non capiranno mai che questo abbia tanta importanza
ragazzi che sogno!
A Kuramathi proponevano Kondooludhu (mi sfugge esattamente come si scrive) ma con pernottamento fuori e alla modica cifra di 400$ a coppia...
Giornaliero è più abbordabile!
Io ho letto in un racconto di viaggio la scomodità di Moofushi riguardante la presenza delle rocce basaltiche sulla spiaggia, hanno fatto scalette per accedere alla laguna e passarle, è ancora cosi??
"... Non vogliate negar l’esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Samuele81 ha scritto:Io ho letto in un racconto di viaggio la scomodità di Moofushi riguardante la presenza delle rocce basaltiche sulla spiaggia, hanno fatto scalette per accedere alla laguna e passarle, è ancora cosi??
oddio a me non risulta, ma sei sicuro che nel racconto che hai letto si trattava del moofushi?
ma in che senso rocce basaltiche?
davanti alla mia camera c'era sabbia,sabbia e sabbia e mare mare mare....
Si vedono chiaramente....però in effetti è un po vecchiotto e nn so se è la situazione attuale
"... Non vogliate negar l’esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
tuono ha scritto:Grazie trico999s,
molto esauriente, ultime 2 domande: si trova posto facilmente?
Quante coppie eravate?
Grazie ancora della tua cortesia.
Bisogna prenotarla almeno 2 giorni prima io non ho avuto problemi.
Quel giorno eravamo solo noi quindi una coppia.
Samuele81 ha scritto:Io ho letto in un racconto di viaggio la scomodità di Moofushi riguardante la presenza delle rocce basaltiche sulla spiaggia, hanno fatto scalette per accedere alla laguna e passarle, è ancora cosi??