INFORMAZIONI SU OLHUVELI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
INFORMAZIONI SU OLHUVELI
C'è qualcuno che è stato a ouvheli?
Grazie anticipatamente per le risposte...se ci saranno .
Grazie anticipatamente per le risposte...se ci saranno .
In attesa di avere maggiori notizie, qui trovi il racconto più recente:
http://www.tuttomaldive.it/olhuveli%20v ... huveli.htm
http://www.tuttomaldive.it/olhuveli%20v ... huveli.htm
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Grazie, la mia perplessità è all inclusive che costa ben 210.00 eurini a testa, ma ne vale la pena?? E le camere quali consiglieresti?
Grazie, vi abbraccio tutti perchè oggi sono particolarmente felice....senza motivo...solo perchè il cielo è splendido e le montagne all'orizzonte risaltano di più .
Ciao
Grazie, vi abbraccio tutti perchè oggi sono particolarmente felice....senza motivo...solo perchè il cielo è splendido e le montagne all'orizzonte risaltano di più .
Ciao
Se bevi cocktail tutte le sere (dovrebbero costare intorno agli 8 dollari) per una settimana fanno 112 dollari in due alla settimana. Mettici anche una bottiglia d'acqua al giorno (3,5 dollari) sono altri 24,5 dollari. In tutto in pratica sono 135 dollari che corrispondono al cambio attuale a più o meno 100 Euro. Ora, almeno che tu non sia un noto alcolista, non ti dovrebbe convenire.
Per le camere non so.
Per le camere non so.
Mi sembra un ottimo motivo per essere felice. Dovremmo esserlo più spesso. Come diceva Benigni: sperperate la gioia....SLY ha scritto: oggi sono particolarmente felice....senza motivo...solo perchè il cielo è splendido e le montagne all'orizzonte risaltano di più .
Ciao
Ultima modifica di alssio il sab lug 07, 2007 10:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Dunque il problema è che ho un bambino ( preciso non è un problema ma la cosa più bella che ho fatto) di 20 mesi e tra latte in polvere da preparare ed eventuali pappe se non mangia al ristorante, mi chiedo se non rischio di sforare senza all inclusive..beh ora faccio un po di conti.
Per il resto io cerco di vivere alla giornata e di cogliere tutte le cose positive da quello che mi circonda, natura o persone è indifferente, l'importante è farsi forza da soli e con poco
Ciao
Per il resto io cerco di vivere alla giornata e di cogliere tutte le cose positive da quello che mi circonda, natura o persone è indifferente, l'importante è farsi forza da soli e con poco
Ciao
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Intanto oltre ai racconti leggi anche questa lamentela:
Clicca qui per leggere il testo della email di lamentela inviata da Marina&Massimo per i disservizi subiti in occasione del viaggio prenotato al olhuveli beach resort isola di olhuveli atollo di male sud nel gennaio 2007 con il tour operator azemar.
Ciao Claudia&Dario &C.
Clicca qui per leggere il testo della email di lamentela inviata da Marina&Massimo per i disservizi subiti in occasione del viaggio prenotato al olhuveli beach resort isola di olhuveli atollo di male sud nel gennaio 2007 con il tour operator azemar.
Ciao Claudia&Dario &C.