Gruppo "TuttoMaldive" a Moofushi......
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
vero di noi non c'è da fidarsi*Princy* ha scritto:Approp.
Carissimi Claudia&Dario.... non ci bastano gli aggiornnamenti meteo dalle maldive... volgiamo anche una foto che testimoni il bel tempo!
intanto anche oggi, a parte qualche nuvoletta nella prima parte della mattinata, tantissimo soleeeeeeee e mare abbastanza calmo
ciao Claudia&Dario e tutto il gruppo TuttoMaldive
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Quando sei ad Oslo, ci bombardi di foto (con tutto il rispetto per il posto in questione), e ora che sei in quel meraviglioso paradiso che tutti qui dentro sognano pure da svegli, fai il prezioso???Gavriela uNachum ha scritto:
+2
Provvedi presto!!!
Comunque ci avete quasi convinto, non sappiamo tra quanto e se dovranno passare solo tanti mesi o qualche anno, ma Moofushi tutta la vita!!!
Alternative interessanti potrebbero essere Bathala, Alimatha, Moodugali e Arthuruga!
- Kuramathi 2007 -
Ale&Gary
Ale&Gary
Un grande ciao al gruppo di Tuttomaldive , mio figlio Gabriele è appena tornato a casa , la sua piccola vacanza con voi è stata straordinaria , Moofusci lo ha incantato , ora ha il maldellemaldive , sogna già di ripartire , mi ha detto di dirvi che vi saluta tutti e vi pensa , aspetta con ansia le vostre email appena tornate ,un grande saluto a Gabriella , Andrea e a tutti quelli che gli hanno fatto compagnia nel suo viaggio di ritorno a casa . Da parte mia, ringrazio tutti voi per avere accolto con calore nel vostro meraviglioso gruppo, mio figlio , spero di potervi conoscere presto , ciao a tutti buona giornata, buone ferie , tanto sole e tanti bagniClaudia&Dario ha scritto:vero di noi non c'è da fidarsi*Princy* ha scritto:Approp.
Carissimi Claudia&Dario.... non ci bastano gli aggiornnamenti meteo dalle maldive... volgiamo anche una foto che testimoni il bel tempo!
intanto anche oggi, a parte qualche nuvoletta nella prima parte della mattinata, tantissimo soleeeeeeee e mare abbastanza calmo
ciao Claudia&Dario e tutto il gruppo TuttoMaldive
- A...mantalu
Ciao, ho conosciuto tuo figlio a Moofushi, è stato con noi tutta la vacanza e gli ultimi 3 giorni si è unito al nostro tavolo, ci siamo fatti anche il volo insieme....digli che lo salutano Andrea e Roberta.sara5 ha scritto:Un grande ciao al gruppo di Tuttomaldive , mio figlio Gabriele è appena tornato a casa , la sua piccola vacanza con voi è stata straordinaria , Moofusci lo ha incantato , ora ha il maldellemaldive , sogna già di ripartire , mi ha detto di dirvi che vi saluta tutti e vi pensa , aspetta con ansia le vostre email appena tornate ,un grande saluto a Gabriella , Andrea e a tutti quelli che gli hanno fatto compagnia nel suo viaggio di ritorno a casa . Da parte mia, ringrazio tutti voi per avere accolto con calore nel vostro meraviglioso gruppo, mio figlio , spero di potervi conoscere presto , ciao a tutti buona giornata, buone ferie , tanto sole e tanti bagni