quando alle Maldive con un neonato?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
quando alle Maldive con un neonato?
Sono mamma da 5 mesi, ma non vedo l'ora di tornare alle Maldive, ovviamente col mio bimbo... non dovrò mica aspettare che sappia camminare-nuotare-parlare, magari anche scrivere vero?
=^..^= mamma Chiara
Sui bambini alle Maldive si scaldano sempre gli animi tra chi li porterebbe il giorno dopo la nascita e chi li lascerebbe a casa fino a che non abbiano in mano almeno un brevetto per pilotare aerei di linea (non si sa mai cosa può succedere durante il volo)
Scherzi a parte io ho visto sempre alle maldive bambini anche molto piccoli. Il più piccolo aveva 11 mesi.
Scherzi a parte io ho visto sempre alle maldive bambini anche molto piccoli. Il più piccolo aveva 11 mesi.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Se andassi a Febbraio/Marzo 2008 avrebbe 1 anno... si può fare allora.
Urka...Polinesia??? Il mio sogno irrealizzabile, ora poi che c'è Francesco.... Polinesia e Australia sono i luoghi che più miro a visitare, adesso come adesso... per un po' la s-mania di viaggiare la dovrò mettere da parte...sob... ma avere un bimbo è impagabile... vale miliardi di viaggi, no?
Urka...Polinesia??? Il mio sogno irrealizzabile, ora poi che c'è Francesco.... Polinesia e Australia sono i luoghi che più miro a visitare, adesso come adesso... per un po' la s-mania di viaggiare la dovrò mettere da parte...sob... ma avere un bimbo è impagabile... vale miliardi di viaggi, no?
=^..^= mamma Chiara
ciao carabasse,carabasse ha scritto:Se andassi a Febbraio/Marzo 2008 avrebbe 1 anno... si può fare allora.
noi vorremmo origanizzarci per marzo/aprile 2008 con un bambino che allora avrà 6 anni ed una bimba che avrà 1 anno e 2 mesi.
Abbiamo atteso con il maschietto ad affrontare viaggi dopo il termnie dello svezzamento + che altro per esigenze pratiche; ora avremmo la stessa intenzione con la sorellna.
E' charo che i bimbi li abbiamo abituati fin da subito a stare in presenza degli altri (parenti e non) ed in ambienti anche diversi dal loro solito "nido casalingo" e questo li sta portando ad avere un atteggiamento "accogliente" vs possibili disagi che si possono incontrare lungo il cammino dell'esistenza.
la ns piccola è nata il 31.01 ed il tuo ?
tanti saluti da tutti noi e buona decisione per le future vacanze.
paolo70
Rannalhi03/2006
Francesco è nato l'8 febbraio. Anche lui è decisamente socievole: sta in braccio a tutti, è sorridente e raramente l'ho visto lamentarsi in mezzo agli altri, anzi, è sempre molto attento e curioso. Lo abbiamo già portato fuori porta varie volte, in auto e pure in treno; in aereo ovviamente non ancora: la prima volta sarà di certo su una tratta breve, tanto per vedere come reagisce, poi vedremo... credo che su un viaggio così lungo dovremo anche vedere che tipo di bimbo è ad un anno... se è molto scatenato, se si pedre a giocare, se è difficile da tenere buono per tante ore su un aereo... non mi piacerebbe disturbare gli altri passeggeri
=^..^= mamma Chiara