effettivamente stiamo "svaccando" 1 po' in questo topic.. io sono ancora in cerca di qualche bella fresca news sul bathala ((havanero dove 6?!?!))

la iurnata lavorativa sta finendo.. dieri che mi sposto verso casa!

CIAO&bbbona serata a todos!!

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
adoro il rhum (e molto altro del mondo cubano..ILpesca ha scritto:..tornando alle mie curiosità..
- ma non dovrebbe essere un All Inclusive? nonostante ciò i superalcoolici sono extra.. coi costi allucinanti che si sentono(?); "havanero".. ti piacerà il rhum?!tanto x capirci.. x un cuba quanti dollarucci mi ciucciano?
io non l'ho fatta, ma alla sera preparano un tavolo nel campettoILpesca ha scritto:.. invece dev'essere divertente la pesca al bolentino.. ma è vero che poi ti dan da mangiare quello che hai pescato?
le partite di calcetto le fanno tutte le settimane.. il classicoILpesca ha scritto:ma qualche partita a calcetto la si riesce a fare? il campetto è devastato? in sabbia? pensavo di portare le scarpe a 6 tacchetti..sto scherzando ovviamente
ILpesca ha scritto:ciao gente il 9/4 parto x il bathala (e non vedo l'ora!!!)
vorrei 1 paio di dritte del tipo:
- suggerimenti sulle escursioni? quali meritano e xè..
- i bungalow si possono scegliere? secondo voi quali sono i migliori in questo periodo?
- c'è la TV-sat al ristorante/bar? sapete se gli animatori italiani sono appassionati di calcio e c'è qualche possibilità x le partite di champions?
- superalcoolici non se ne parla? solo vinistica e birrette?
- ma c'è ancora l'allegra famigliola di coniglietti di cui ho sentito parlare in alcuni racconti di viaggio?
ciao&grazie!
C'è animazione molto soft, ma molto simpatica. Anzi, più che animazione direi che ci sono tre amici con cui passare momenti divertenti.Ciao ragazzi scusate l'intrusione...pensavo a Bathala come prossima meta!C'è animazione? Tipici bagni maldiviani, magari a 2 posti? grazie Lara
sìììì dai ammucchione nel nostro bagno!!vghlrt ha scritto: C'è animazione molto soft, ma molto simpatica. Anzi, più che animazione direi che ci sono tre amici con cui passare momenti divertenti.
I bagni sono Maldiviani, e in dentro ci si sta anche in 10![]()
L'anno scorso era come te l'hanno descritto. Solo le strutture erano un pò datate e forse non in linea con quello che ho pagato, ma per il mare ce nè a volontà. Se poi la spiaggia davanti alla tua camera non ti piace, pigli sdraio e compagnia e ti trovi quella al caso tuo. A calcetto... i maldiviani sono straordinariamente agili... corri tanto e smaltisci il buffet... Occhio solo all'overbooking. A metà delle mie due settimane mi era stato chiesto se volevo passare su un'altra isola, ci avevo fatto un pensierino, ma l'idea di fare e disfare le valige mi ha fatto passare la voglia di cambiare.ILpesca ha scritto:ciao gente il 9/4 parto x il bathala (e non vedo l'ora!!!)
vorrei 1 paio di dritte del tipo:
- suggerimenti sulle escursioni? quali meritano e xè..
- i bungalow si possono scegliere? secondo voi quali sono i migliori in questo periodo?
- c'è la TV-sat al ristorante/bar? sapete se gli animatori italiani sono appassionati di calcio e c'è qualche possibilità x le partite di champions?
- superalcoolici non se ne parla? solo vinistica e birrette?
- ma c'è ancora l'allegra famigliola di coniglietti di cui ho sentito parlare in alcuni racconti di viaggio?
ciao&grazie!